ciao ciao skybez ;)
-
@Ragnarr non ho avuto l'onore di conoscerlo hahahaha
-
@nucleo ha detto in ciao ciao skybez :
Non c'ho capito un [censored]
allora raga sto topic vedo che vi ha lasciato coi dubbi , niente รจ una mia FISSA CHE MI รจ VENUTA e chiedevo a voi se non vi puzza qualcosa pure a voi !! tutto qui
mi scuso per l'inutilita dell'argomento
-
@giovy ha detto in ciao ciao skybez :
allora raga sto topic vedo che vi ha lasciato coi dubbi , niente รจ una mia FISSA CHE MI รจ VENUTA e chiedevo a voi se non vi puzza qualcosa pure a voi !! tutto qui
mi scuso per l'inutilita dell'argomentonon ti devi scusare, anzi ci hai regalato un meme. quindi grazie.
comunque skybet non รจ mai stato un book buono. non aspettarti nulla di fenomenale.
-
CIAOOO SKYBETTT
@Ajnin -
Io credo che @giovy abbiamo voluto condividere un pensiero, a mio avviso tutt'altro che infondato.
Ciao SkyBet, le tue maggiorate sono state comode, ti ringrazio e sono onorato di fa parte della loggia dei non-limitati nonostante ti abbia spremuto, spero sia un arrivederciedit: sono d'accordo con giovy per quanto riguarda che ha chiuso come book per il mb, senza maggiorate e senza bonus รจ da buttare
-
Skybet รจ del gruppo Stars, quindi di fallimento direi che forse non si puรฒ parlare.
Essere un book inutile invece รจ un altro discorso, che magari calza anche bene -
@Mike000 auhahuauha
-
-
-
Salutiamo Stan Lee
-
azz puzza sotto al naso ben confermata
solitamente le multiple non le azzecco ma su ste cose รจ raro che mi sbaglio , pero vorrei che fossi al contrario ,ehehheeh almeno farei bei moneycmq essendo che come dicevi tu รจ del gruppo betstar (ma io non lo sapevo) praticamente non si unisce a loro , ma l'hann praticamente ritirato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet