[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@TiberioNC se banchi 1 e poi banchi il secondo è un po' un problema perché mi sa che ti rimborsano parte della responsabilità
-
vero, ma se punti 1, banchi 1
poi in live punti X banchi X
anche le puntate vanno a coprirsi tra loro. quindi non cambia assolutamente niente.
ciaoooo
-
@TiberioNC ok . ho imparato una cosa nuova grazie
-
@TiberioNC non lo sapevo che in live viene considerato una nuova bancata... sinceramente non l'ho mai fatto per questo davo per scontato visto che la partita fosse la stessa ( live o non live) le bancate erano quelle
-
Non ho letto da nessuna parte che non si possa usare il saldo Bonus (bonus fedeltà) sulla scommessa prematch, ma non vorrei farli arrabbiare. Qualcuno ha esperienze in merito ??
-
@lau-albu Guarda che live o non live non cambia niente. Puoi ipoteticamente puntare (non sullo stesso book ovviamente) e bancare tutti e 3 i mercati, sarai sempre coperto.
-
@Leonico ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
@Cobra-Kai eh beh.... Se no che volevi fa, beneficenza????????
Beh, qualcuno i soldi li piglia...
-
Mi sono iscritto da quasi un mese e ho ricevuto tutte queste promo rimborso e tutte da 50€, evidentemente Bet365 mi vuole bene.. e io voglio bene a loro
L'unica cosa è che probabilmente non riuscirò a seguire il live.. al posto mio cosa fareste? Li giochereste comunque 50€ sperando di vincere? Dato che il rimborso è comunque del 100%. Oppure rinuncereste con le lacrime agli occhi? -
@EFA-Typhoon ovviamente ti conviene giocarlo , non hai nulla da perdere se non 2/3€...
meglio che lasciarlo lì ... se proprio ti va male hai 50€ di bonus.... -
@siMONO ah ok
-
@lau-albu ma si dai, che se la fortuna mi assiste magari ci guadagno pure :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon infatti , anche una quota a 1.50 sono sempre 25€...
-
@EFA-Typhoon basta che ci sei nel primo minuto di live
-
@EFA-Typhoon ma se tu piazzi solo la puntata prematch (punta-banca o punta-punta) non hai nessuna possibilità di guadagnare nulla.....il rimborso lo ottieni solo se piazzi, oltre la prematch, anche la live e la perdi....per questo la live devi farla in rf....
-
Ragazzi ho piazzato una scommessa sulla partita prima che arrivasse la email vale come qualificante ?
-
@lau-albu dovrebbe stare acceso per una settimana con nessuno a casa. Proprio non si può scommettere dall'estero?
-
Se può servire a qualcuno
Milan v Juventus
GG 1.95 Bet365
NG 2.03 planetwin365
Rating 99% -
@Heisenberg3 ti sei salvato che non c'è più la possibilità di dare un voto negativo.....è vietato segnalare quote....verrai assalito da apprezzare la tua generosità ma non sarai ben visto da tanta gente
-
@Heisenberg3 se ci vuoi bene modifica il post
-
@Heisenberg3 sei stato bravo a trovare queste quote e ti ho votato per il tuo impegno...i colleghi ninja ti dicono di non farlo semplicemente perché così facendo mille persone punteranno su tuo consiglio e sballeranno le quote….così chi sarebbe stato così bravo da trovarsele ora dovrà cercare ancora….non è una critica ma solo un consiglio..cmq sei in gamba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet