[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@Leonico effettivamente li hanno chiamati con un nome particolare
-
@fiddygrande infatti io la prima volta ho chiesto info sul nome prima di far cavolate. E non so perché i 2.5 li spostano. Forse perché appunto sono i più 'gettonati'
-
Confermo che è totalmente casuale l’assegnazione.. mai giocato niente oltre alla benvenuto e questa è già la quarta/quinta che mi arriva
-
Sono io ritardato scusatemi ahahah
Non so perché ignoravo "Totale goal aggiuntivo e guardavo solo under/over
-
@pixeLbruciato hahaha ma in realtà penso che ci siamo passati tutti dai, è solo che non possiamo ammetterlo!
-
@pixeLbruciato mesi fa anche io ci sono cascata. Son quelli di bet365 che ci complicano la vita. E poi il mononeurone arranca.
-
@fiddygrande e ti dirò di più.
Una volta dovevo contropuntare e ho trovato che su bet365 c'era una minisure 101% ma alla fine ho bancato 97% su betfair perché non trovavo il 3.5 ahah -
Mi avete aperto un mondo, grazie!
-
@pixeLbruciato dai, allora ti abbiamo svoltato il MB praticamente!
-
Ci sono anche io....come al solito...MA...questa volta da 50€!!!!
Grazie B365 ️
-
Per quanto riguarda le sure con il tennis, ho notato quote sballate 10 minuti prima circa dell inizio del match che generano rating maggiori di 100, sapreste dirmi gentilmente su che altro book potrei contropuntare per fare questo tipo di sure prematch, grazie mille!
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@NinjaBeppe se per caso ti arriva la provo facendo un versamento fischia..
Mi dispiace @loopsa, sul conto di mia moglie che aveva versato i 5€ l'offerta non è arrivata, è arrivata nuovamente solo a me, mi dispiace per lei :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
come mai l'oddsmatcher per bet365 non trova la partita Milan - Juventus?
-
@lau-albu sembra un problema dell'oddsmatcher solo per bet365, manca tutta la serie a italiana, cambiando book esce
-
@NinjaBeppe aspettiamo che lo sistemano allora ...
-
Che belloooooo
Due amici, una chitara e un cinquantellooo -
Io domenica non potrò connettermi
MA 50 euro li gioco, bet365 si merita il mio sacrificio
Lui dà i soldi a me
io dò i soldi a lui, in maniera disinteressata -
Grazie zio bet365.. anche se da 25 so che mi vuoi bene
-
@Cobra-Kai giusto ricompensare in questa maniera un bonus che non puoi utilizzare. Magari alla prossima ti manderanno un rf 100/100 per ringraziarti a loro volta. E si entrerà in un circolo vizioso
Poi ci svegliamo dal sogno però
-
@Cobra-Kai magari fosse qualche broker che ci da bonus grandi all'infinito con quote che alla lunga ovviamente perdiamo ... tipo quota minima 4 rollover 10x ... bonus 500€ al giorno :))) loro farebbero una montagna di soldi insieme a noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet