[9 - 11 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Quote pessime
-
@Nefti l'opzione di cash out appare solo quando è possibile effettivamente effettuarlo, quindi se appare quel tasto è subito possibile fare cash out e l'importo del cash out viene subito accreditato sul conto
-
Ragazzi c'è modo di capire se ho fatto tutto correttamente per avere il bonus?
Ho giocato 4 partite LIVE (una con quota potenziata) suddivise in 10-20-5-5.
Le partite sono finite ma non ho ricevuto il bonus
-
Ragazzi è possibile che sia riuscito a prelevare il deposito senza giocarlo?
-
@RafChange per il bonus se ne parla martedì/mercoledì, non ce modo per assicurarsene prima, se hai rispettato la quota minima riceverai il bonus senza problemi, la potenziata l'hai giocata con una quota di base superiore a 1,7?
-
@PACIODAVIDE ti era per caso andata una scommessa in approvazione manuale poi rifiutata? se si è possibile che sia successo
-
@Chomp96 Si forse si, solo questa può essere l'unica ipotesi?
-
@PACIODAVIDE è la più probabile
-
@Chomp96 Ok grazie, posso chiederti di rispondermi su facebook? Ormai dovreste riconoscermi dato che vi contatto spessissimo ahaha
-
@Chomp96 Sì, la base era oltre il 2. Ho giocato tutte quote >2 . Allora ci aggiorniamo martedì/mercoledì
-
posso giocare sulla stessa partita ma mercati diversi? stile 5x5wh?
... oggi ci sono solo queste due di pomeriggio che riesco a fare... -
@milford sì certo
-
ragazzi io avendo piazzato la prima qualificante da 14 euro (è stato il massimo che mi ha fatto puntare la potenziata di ieri) poi ne ho piazzate 2 da 10€ e la quarta da 6€. Ho fatto bene?
-
@MIMMOSTER
si, basta che in totale hai giocato 40 euro -
@Jfgillet89 però quei 2/3 euro oggi, piano piano fanno malloppo a fine mese
-
Ho attivato la freebet di 10€ ma ora ho anche la potenziata live su tennis. Posso scommettere in RF sul tennis o è meglio di separare le offerte?
-
Per sbaglio dopo che mi hanno dato la freebet da 10 euro ho scommesso in live 2 euro sul tennis. Ora ho ancora una freebet da 8 oppure non ho più niente?
-
@capabomba in passato si faceva tranquillamente, ultimamente ci sono stati casi di vincita non pagata mischiando le due cose, quindi meglio separarle per sicurezza
-
@fede155 purtroppo ormai non hai più niente
-
ciao a tutti, la scommessa senza rischio vale su tutti gli sport vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet