[accetta entro le 18:00 | 9 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@unicoo appena parte la la live e selezioni la quota da puntare c'è il flag per la potenziata
-
@daniele1926 no
-
Ma come si fa a trovare quote decenti??? Non ne becco mai... Son più quelle che quitto che quelle che faccio oramai...
-
@lordcasco grrrr peccato
-
Limite a 17
-
il limite si è alzato a 40 evviva...e cmq un bel +13,93...
-
Si può giocare con saldo bonus?
-
@mr-nice su cosa hai giocato? Hai aspettato a bancare/contropuntare? :p
-
@capabomba ho giocato over 2,5 i primi minuti con potenziamento a la quota è diventata 2.2 poi ho aspettato a bancare e appena hanno segnato la quota è scesa a 1,6...so che è un po' rischiosa ma adesso un po di esperienza l'ho fatta...
-
@mr-nice Se ho capito su quale quota hai puntato, è appena sparita
-
@IFrauzI rileggi il mio post ..è chiaro...over 2.5 ad inizio partita...
-
@mr-nice si scusa non mi era ancora apparso il tuo commento, pensavo fosse l'over 1,5 del primo tempo, c'era una bella differenza di quote, ma non ho fatto in tempo ad approffitarne.
-
Ma una quota con cui si guadagna durante la partita o all'intervallo esiste?
-
@LorenzoB Durante l'intervallo difficile. Durante la partita le quote cambiano più velocemente e quindi diventa più possibile trovarne migliori (ma anche peggiori).
Ci sono tanti fattori che incidono e dipende molto anche dalla propensione al rischio, tipo puntare e aspettare a bancare....ma diventa scommettere questo -
@LorenzoB venti minuti per trovarne una decente e fare 1.58€, ieri era davvero tosta trovare guadagno all'intervallo
-
mi è sparito il potenziamento. Mi sono collegato, ho iniziato a fare prova e c'era la casellina, adesso non c'è più ed ancora non ho scommesso.
Che roba è? -
@agiaco aggiorna che a me è rispuntato
-
salve a qualcun altro ha fatto scommettere meno di 50 in base alla quota?a me quota 2.80 non mi faceva scommettere più di 26 euro
-
+€41.25.. botta di [censored]
-
lo richiedo se c'è qualche buon anima che risponde ben venga.. si può giocare con saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet