[8 - 11 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
[censored] oltre a questa botta grossa ti ha pagato altre volte al primo giro?
-
@Ajnin si ma tutte sotto € tipo anche quando vinco 0.05 esco
-
Fatto il bonus e vinto un bel calcio nelle gengive... 0€!
-
@Kakà Se ho capito bene: prima faccio i giri gratuiti (e le mie vincite restano nel bonus), poi esco ed entro con 1 euro e se ottengo una vincita superiore ad 1 euro esco di nuovo. Giusto?
-
20 giri e non ho vinto nulla ,assurdo xD
-
Domanda stupida al volo: su starburst qual'è il valore che aumenta il numero delle linee? Livello oppure Valore gettoni? Sempre che uno dei due vada a modificarle, le linee...
-
@Peip23 che mi ricordi non si può variare il numero di linee su starburst, però non sono sicuro al 100%
-
MA è VALIDA una sola volta ? io l ho fatto ieri ed oggi non mi hanno dato 20 giri .
-
@Peip23 su starburst puoi variare solo il valore dei gettoni
-
una slot che fa fare spin da 0.15?
-
@itpareid Grazie mille
-
@Sansone95 sì
-
Questo post è eliminato! -
sono entrato co 1€ e sono uscito con 1€, ho sbagliato qualcosa?
-
@Ragnarr Quindi nella pratica per questa promo conviene impostare il solito valore di 10 cent a giro?
-
ragazzi scusate, io non ho capito una cosa. Una volta giocati i 20 giri gratis posso chiudere e riscuotere tutto o devo rigiocare il valore vinto in questi 20 giri ?
-
@dany88 mi accodo pure io....ho avuto la fortuna di vincere 10 euro in 5 giri extra vinti alla slot in una botta sola uscendo dalla slot ho 10 euro bonus casinò....dunque mi sa che mi tocca rigiocarli per renderli prelevabili
-
@Ninjafra sisi, devi rigiocarli mettendoli una slot a poco la volta, (es. 1 euro ) e successivamente ciò che vinci in quella bonus è prelevabile (es. se sei entrato con 1 euro e dopo un tot di giri sei a 1.8 di saldo, prendi .80 centesimi).
-
@dany88 si ho notato io sono perennemente con 1,4 euro di bonus e sto entrando e uscendo sono arrivato a 15 euro vinti fin ora tutti presi da shangri-la ha pagato per benino la slot vediamo a quanto riesco ad arrivare
-
Domanda: ho giocato i 20 giri gratis entrando nella slot con 1 euro, ho vinto 1,50
poi ho giocato 1,50 di bonus, ho vinto altri soldi ma ancora nel saldo bonus mi risultano 1,50 da giocare!
non capisco il perché non si siano convertiti in saldo reale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet