[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@matteobosch se la vinci su Unibet avrai subito terminato l'offerta e potrai prelevare. Il rollover va fatto solamente se vinci poi la scommessa con saldo bonus
-
@Anonymous quindi se vinco su unibet la giocata è completata?
-
@matteobosch esatto
-
Sfortunatamente ho vinto la prima scommessa su Unibet e ora mi ritrovo con 300€ lì. Come devo muovermi adesso? devo scommettere 75€ come nella prima oppure dato che ormai ho 300€ su Unibet mi tocca scommetterli tutti per completare il rollover di 450€? Se si posso giocare questi 300 tutti assieme?
-
@JayL22 se hai vinto la prima scommessa con saldo reale allora hai terminato l'offerta e puoi prelevare la vincita
-
@Anonymous No, mi spiego meglio: ho vinto la prima scommessa in assoluto, quella da 75€ (quella che bisognerebbe cercare di perdere) e ora quindi il rollover non è completato (come sarebbe stato se avessi perso la scommessa su Unibet). Ora che ho 300€ sul conto derivanti da quella vincita devo scommetterli tutti? Perché il rollover da completare è 450€
-
@JayL22 la prima scommessa in assoluto è quella fatta con soldi tuoi. Se la vinci non c'è nessun rollover. Il rollover lo fai solo se PERDI la prima scommessa in assoluto e quindi ricevi il bonus. Se non ricevi il bonus, la vincita che hai è tutta in soldi reali e prelevabili
-
@Davide No allora mi sono sbagliato io. La prima l'ho persa, ho ricevuto il bonus rimborso e la prima giocata coi 75€ rimborsati l'ho vinta. E adesso ho 300€ sul conto, mi conviene scommetterli tutti come dice la guida? tanto comunque devo raggiungere il roll fino a 450€...
-
@JayL22 ok, allora devi finire il rollover. devi si scommettere tutti i 300€ (e te ne mancherebbero altri 75 nel caso vincessi) a quota minima e rating alto. Puoi anche dividerli in più scommesse di importi minori
-
Ah ok grazie @Anonymous! A questo punto non so se attendere per avere più fondi e sfruttarla al massimo o farla così guadagnando un po' meno visto che ci sono spesso ricorrenti e ora me le sto tutte perdendo!
-
@fucilator_3000 Come mai ti hanno limitato su Unibet?
-
Ragazzi a quanti è capitato che subito alla prima scommessa della benvenuto siete stati esclusi dai bonus?,perché a me è successo oggi,prima che iniziasse la partita della prima puntata mi hanno mandato un inbox dicendo che mi hanno esculo,ma un altra domanda è,ho il bonus del 50 per cento fino a 10 l ho attivato perché ho chiuso la benvenuto,è attuabile?
-
@Higland se hai il bonus attivo sul conto, puoi completarlo. La mail si riferisce solo ai bonus futuri
-
Salve,
ieri mi sono iscritto al sito. Mi sapreste dire se esiste un tempo massimo entro il quale ricaricare e entro il quale piazzare la scommessa per il bonus - ricordando il limite di 60 giorni per completare il rollover? -
@cianciabet consigliamo sempre di non iscriversi ad un sito se non si è certi di poter iniziare subito la promozione. In ogni caso, non ci sono termini temporali per piazzare la prima scommessa da T&C
-
Nell'offerta parla di RF.
Quindi x il rating è uguale? O deve essere sopra a 90? -
@mikern29 Devi seguire la guida alla lettera. Se si parla di RF alto, devi cercare RF alto, non il rating.
per sapere se è abbastanza alto devi confrontare l'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile. -
anche se non mi hanno verificato il conto posso gia depositare ed effettuare la prima parte?
-
@Farcox certo
-
Come mai vi è questa frase nella guida " se la scomessa vince avrete i guadagni su unibet , altrimenti avrete un bonus di 75 euro" Ma se vince il bonus non lo ho , ma non avro manco alcul guadagnop erchè andro a perdere circa una decina di euro come sempre poiche non ho utilizzato alcun bonus , e dovro ripuntare altri 75 e bancare altri 500 di reponsabilita se la partita di oggi non perdesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet