[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Davide sinceramente i conti non mi tornano ma sarò io a non capire. Riparto dall'inizio. Prima scommesso quote 4 e 4.10 in RF. Quindi guadagno 90 euro brook(30x4 -30 miei) e perdo 68.88 di responsabilità quindi guadagno 21.12. Ma siccome l'ho persa sul brook allora sarebbero -30 +51.12 e viene 21.12. Qui pare sia gia in guadagno ma mi hai detto di no quindi probabimente essendo abituato al meccanismo del punta e banca classico allora valuto sempre quello per tutto ma in RF ho capito che la bancata e la responsabilità siano inferiori ma le cifre che mi vengono fuori sono quelle che sono diverse se avessi fatto punta e banca. Ora ho 30 euro bonus( quindi non perdo nulla) a quote 5 e 5.60 con guadagno 25.68. ( 30x5) 150 - resp 124.32 se vincessi la puntata mentre se perdessi la puntata avrei 0 soldi persi dal brook essendo un bonus e su betfair compare sempre 25.68 di guadagno. A questo punto devo togliere i vari bilanci ma qui vado in confusione. Libero di non risp visto che mi hai già spiegato
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso:
Ma siccome l'ho persa sul brook allora sarebbero -30 +51.12 e viene 21.12.
no, se perdi su unibet non incassi in alcun modo 51,12€. Incassi quello che banchi meno la commissione del 5%: ovvero 22,22 -5% = 21,10€.
Ottieni 21€ e ne perdi 30€, quindi sei in perdita. Non sei in guadagno.
Sei in perdita di di -8,90€, questo è il dato che ti devi segnare.Poi ottieni il rimborso di 30€, che dopo il punta e banca si converte in 25,68€.
25,68-8,90= 16,78€ di guadagno netto. Questo è il profitto finale della tua promozione
-
@Davide ok perfetto. Avrei potuto fare meglio per ottenere 21.12 e non 16?
-
@AlessandroMI avresti potuto trovare un rating migliore per rigiocare il bonus, perdendo di meno e quindi guadagnando complessivamente di più
-
@Davide si ma non avendo liquidità per depositare in caso di vincita sul brook, per raggiungere i 150 euro da rigiocare, ho preferito una quota 5 per averli in caso di bisogno senza bloccarli e su 5 partite disponibili era l'unica. cmq sempre guadagno sarà
-
@AlessandroMI e se la partita a quota 5 avesse vinto? Se non avevi soldi per bancare tutto il rollover non dovevi piazzare la scommessa. Quota 5 non è impossibile da prendere (vedi l'ajax di ieri sera). Devi sempre mettere in conto che puoi vincere a qualsiasi quota, anche a quota 15.50 volendo, ma essere in grado comunque di completare l'eventuale rollover
-
@Davide non hai capito. Se la quota 5 vincerà avrò i 150 euro per completare il rollover. Tu dici che potevo puntare a quota 4 per esempio e poi andare avanti presupponendo che uno abbia sempre sul conto gioco da 200 in su ? Almeno per il futuro saprò regolarmi grazie
-
@AlessandroMI potevi benissimo anche giocarli a quota 4: vincevi 120€? Nessun problema, rigiocavi quei 120€ e in caso di vincita ne giocavi altri 30. Non devi per forza completare il rollover in una sola giocata
-
@Davide ok grazie
-
Ciao, via email mi è arrivata questa diciamo promo e avendo giocato due volte da 30 euro sicuramente avrò 6 ticket a meno che non calcolino pure gli altri 30 del bonus e sarebbero 12. Posto perchè a qualcuno potrebbe interessare. Ps nei miei bonus attivi ne vedo uno che però sarebbe la benvenuto terminata avendo vinto su betfair solo che mi dice GIOCA 150 euro sullo sport ora, progredisci...quota 1.40 ecc ...ma va fatta ? al momento ho scommesso 30 miei e 30 del rimborso.
intanto posto l'altra cosa:
Jackpot Cup di Pasqua - €5000 in palio
Dopo il grande successo con la Serie B, ecco la Jackpot Cup di Pasqua!
Il funzionamento è lo stesso: fino a domenica 28 aprile, ogni €5 scommessi su calcio o tennis ricevi un ticket che ti permetterà di partecipare alla magnifica estrazione finale con in palio 50 premi. Montepremi totale di €5.000 in soldi bonus.
Come funziona:Non serve accettare la promozione per partecipare.Piazza una scommessa di almeno €5 su un qualsiasi partita di calcio o tennis.Riceverai un ticket valido per partecipare all’estrazione finale.Per ogni €5 scommessi riceverai un ticket. Non è previsto un numero massimo di ticket per persona. Più scommetti, più possibilità hai di vincere!Alla fine del torneo verrà tenuto un sorteggio. I possessori dei 50 biglietti sorteggiati si divideranno il montepremi finale.Quando:
Solo le scommesse piazzate sul calcio o sul tennistra le 12:00 del 16/04/2019 e le 23:59 del 28/04/2019 prenderanno parte alla promozione.
SCOMMETTI SU CALCIO E TENNIS E PARTECIPA ALL' ESTRAZIONE
APR 28
Scommetti e partecipa all'estrazione
VALORE JACKPOT
5.000 €
5 €
Termini e condizioniNon è necessario accettare per partecipare alla promozione.Solo le scommesse piazzate sul calcio o sul tennis tra le 12:00 del 16/04/2019 e le 23:59 del 28/04/2019 saranno considerate valide ai fini della promozionePer ogni €5.00 scommessi su una qualsiasi partita di calcio o tennis otterrai un ticket per partecipare all'estrazione finale. Non è previsto un numero massimo di ticket per persona.Non è prevista una quota minima affinchè la scommessa venga ritenuta idonea a rientrare nella promozione.Sia le scommesse singole che multiple sono considerate idonee a rientrare nella promozione.Sia le scommesse pre-match che live sono considerate idonee a rientrare nella promozione.Il premio corrisponde ad un bonus da €5000 da ripartirsi equamente tra i primi 50 giocatori estratti. Ogni giocatore può vincere un massimo di un premio.Il sorteggio si terrà il 29 aprile entro le 18:00 e il pagamento dei premi avverrà entro 30 minuti dal sorteggio.Il bonus verrà assegnato sul conto di gioco dei primi 50 giocatori estratti per l’effettuazione di scommesse. Non è prelevabile. Sono prelevabili le vincite derivanti dall’utilizzo del bonus.I premi sono in soldi bonus, il che significa che devono rispettare i nostri requisiti di puntata prima di divenire prelevabili o trasferibili.I requisiti di puntata sono i seguenti: x1 per le scommesse sportive, x999 per il Casinò e x999 per il Casinò Live.Ogni giocatore potrà disporre di un ticket per partita. Nel caso avessi più di un ticket per una stessa partita, essi saranno combinati in un codice unico e il codice unico sarà quello utilizzato per il sorteggio.La promozione sara' attiva solo fino alle 23:59 del 28 Aprile 2019.Unibet si riserva il diritto di modificare o ritirare questa campagna in qualsiasi momento.La promozione sara' attiva solo quando il box del sorteggio sara' visibile sulla pagina promozionale.Unibet riserva il diritto di ritirare e annullare l’accredito di un ticket o di un bonus nel caso in cui a) il ticket o il bonus successivo sia accreditato per errore, b) ci sia una condotta fraudolenta da parte del giocatore, c) il giocatore non abbia verificato il proprio conto di gioco con successo.Il bonus non verrà assegnato ai giocatori il cui account sia stato bloccato a causa della loro condotta riguardo all'utilizzo/richiesta di bonus.Termini e condizioni generali di Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.Termini e condizioni aggiornati il 16/04 alle 12:16
-
@AlessandroMI la promo che hai postato non è sfruttabile, se hai perso la scommessa con il bonus rimborso per te quella promozione di benvenuto è terminata, anche se la vedi ancora visibile tra le tue promozioni
-
@Chomp96 ok per la seconda parte ma per la prima( ticket) perché no? è un concorso ad estrazione che da 100 euro a 50 persone sorteggiate se si scommette dal 16 aprile alle 12 e io ne ho scommesse 2 successivamente. Anche dovendo contare i soldi reali e non il bonus avrei 6 ticket, 30euro /5.
-
@AlessandroMI è un estrazione, il premio non è garantito, le probabilità di ricevere un premio sono estremamente basse
-
@Chomp96 quello è pacifico. Chiedevo se rientrassi e penso di si. tutto qua
-
Buonasera, ho ricevuto la seguente email da unibet:
"Incrementiamo le tue vincite live del 50%
Stasera alle 21:00 va in scena all'Old Trafford il derby di Manchester tra United e City. Entrambe eliminate in Champions League, le due squadre vogliono vincere a tutti i costi per risollevare il morale dei propri tifosi.
Per l'occasione, noi ti offriamo una vincita potenziata live del 50% (ti sarà accreditata una volta cominciata la partita) da utilizzare sul match. Ti basterà aggiungere una scommessa live alla tua schedina e spuntare il riquadro 'vincita potenziata' prima di piazzarla. Ed il gioco è fatto!
Non perderti il match più atteso d'Inghilterra e non perderti il nostro imperdibile bonus!
Buona divertimento!"Chiedo se è sfruttabile
Grazie -
-
ciao a tutti scusate la domanda banale ma in fase di iscrizione devo selezionare "Non voglio un bonus" e poi piu sotto "Accettare" e poi il bonus dei 30€ mi compare successivamente al primo deposito, o devo fare diversamente? grazie
-
@andv89 Hanno cambiato i T&C, aggiorniamo la guida in giornata, ti consigliamo di attendere l'aggiornamento prima di iscriverti
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Ragazzi praticamente dopo aver fatto tutto e portato a termine il bonus da 30 euro a distanza di 20 giorni ho ricaricato il conto di 30 euro, ma mi da un conto alla rovescia sulla sezione bonus dove mi dice che mancano 25 giorni alla scadenza ,poi una dicitura che dice "120 di scommesse da fare per completare il bonus" devo obbligatoriamente scommettere per evitare lo storno? O meglio !!! Rischio lo storno alla fine dei 25 giorni se non scommetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet