[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@stefanodd98 si, il bonus è cambiato, e come da guida ora è di 30€, puoi procedere subito senza attendere la verifica
-
@abvc30 Quindi se si vince sul book l'offerta è terminata, giusto?
-
@eldiablo se vinci sul book la prima scommessa fatta con saldo reale in rf si, la benvenuto è terminata con il guadagno su unibet
-
Buongiorno ragazzi, purtroppo ho vinto la scommessa bonus su Unibet e sono entrata nel rollover. La mia strategia iniziale è stata quella di fare delle puntate (da 30euro ciascuna) per perdere tutto il saldo bonus di 120euro su Unibet e vedermi ricevere i soldi su Betfair. Per ora ne ho fatte due sperando di perderle entrambe.
Purtroppo la fortuna non è stata dalla mia parte e ho vinto un'altra partita su Unibet, perdendo 90euro di responsabilità su Betfair.Ora mi ritrovo con 178,50euro bonus vincite su Unibet, che ovviamente non posso prelevare.
Volevo chiedervi un consiglio su come procedere, senza andare avanti tanto e perdere altri soldi...
Grazie
-
@girasara continua a a giocare puntando a completare il rollover scommettendo a quota minima, 1,4, e rating massimo
-
E quando so che completerò il rollover? Dopo sei partite scommesse? a Prescindere dall'esito dopo avere scommesso sei partite con il saldo bonus potrò prelevare su Unibet? ... Chiedo scusa per la domanda magari banale ma ho paura di non aver capito qualcosa
-
@girasara a prescindere dall'esito una volta che avrai scommesso in totale 180€ di saldo bonus l'eventuale eccedenza di saldo bonus diventerà saldo reale
-
Quindi dato che ho già fatto 3 scommesse per un totale di 90euro con il saldo bonus, potrei scommettere direttamente un altra partita puntando altri 90euro bonus, e vincendola o perdendola, alla conclusione potrò prelevare tutto giusto?
-
@girasara esattamente
-
Benissimo, Grazie mille!!
-
Qual è un buon RF per la prima scommessa?
E quanto può essere più basso se si cerca una prima scommessa potenzialmente vincente?
-
@Guzzler per questa offerta va bene un rf dal 65% in su, meglio non scegliere sotto questa soglia
-
buona sera ho completato l'offerta benvenuto qualche settimana fa e ora mi hanno dato la possibilta di attivare un bonus sul deposito, precisamente 25% fino a un massimo di 40euro bonus. 40 hanno un rollver x6 a quota minima 1.4. So che non è la conversazione giusta ma non sapevo dov' altro scrivere però vorrei avere un parere riguardo ciò, ossia avrei un totale di 200 (160+40bonus)... consigliate di giocare i miei 160 a quota minima 1,4 in modo tale che rientrerebbero nel conteggio del rollover e i 40 bonus a quote alte per perdere sul book o cos' altro? grazie
-
-
@Davide grande!
-
Incredibilmente sono entrato nel rollover, prendendo un over 4.5 quotato a 3.85
Adesso ho 115,50 come bonus, li devo giocare tutti giusto? -
@stefanodd98 Aggiungi quello che manca ai 150 e completa il roll a quota minima e rating alto. Altrimenti ti puoi giocare quella cifra e sperare di perdere.
-
@Yukio ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso:
@stefanodd98 Aggiungi quello che manca ai 150 e completa il roll a quota minima e rating alto. Altrimenti ti puoi giocare quella cifra e sperare di perdere.
nel caso vincessi di nuovo su unibet, dovrei giocare 35 euro e poi una volta finito tutto posso prelevare giusto?
-
@stefanodd98 Sì! Basta che completi il roll.
-
@Yukio ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso:
@stefanodd98 Sì! Basta che completi il roll.
entro quando lo devo completare? Così valuto se giocare diretti i 150.
Tieni conto che l'ho iniziata stamattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet