[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Alpha_01 ti consiglio di sfruttarla anche perché offrono parecchie offerte esclusive (e anche molte ricorrenti)
-
Come funziona?
-
Assicurati di non avere già un bonus attivo.
-
Attiva questa offerta bonus.
-
Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (25% fino a €40).
-
I soldi bonus devono essere tramutati in cash giocando i nostri prodotti entro 30 giorni.
-
I soldi bonus saranno prelevabili quando avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
è sfruttabile?
-
-
-
Grazie
-
Nella guida al punto 5 c'è scritto "Se la scommessa vince, avrai i guadagni su Unibet". In tal caso dovremmo ripuntare 30 euro su unibet per sbloccare il bonus?
-
@Sermanni1998 Se vinci la scommessa su unibet hai concluso l'offerta in quanto essa consiste in un rimborso delle perdite fino a 30€
-
@unknown97 appunto, non dovrei perdere per ottenere il rimborso?
-
se perdi su unibet guadagni la bancata e ti danno il bonus. Se vinci su unibet hai concluso la benvenuto
-
@Sermanni1998 Se scometti in modalità RF automaticamente ti fa bancare un po' di meno. In questo modo se vinci hai un guadagno sicuro, se perdi hai il rimborso
-
scusate ma perchè devo filtrare a quote minime di 1.40 ?? filtrerò direttamente a quote 4 o 5 cosi da non entrare nel rollover giusto ??
-
@Sax52 certo, puoi filtrare direttamente per quote maggiori
-
Non riesco a registrarmi come mai??
-
Salve ragazzi. Ho scommesso su unibet 30 euro e bancato su betfair come suggerito da Ningjaclub. Ho vinto la scommessa su Unibet e perso su betfair. Ora cosa faccio? Posso gia prelevare o devo ripuntare su unibet finché non perdo? Altra domanda: Unibet mi ha proposto un bonus del 25% sul secondo deposito fino ad un massimo di 40 euro. Posso sfruttarlo col metodo del punta e banca?
-
@akaPanko quale errore riscontri esattamente? hai provato magari con browser differenti o tramite altri dispositivi (ad esempio da smartphone)?
-
- hai terminato l'offerta e puoi prelevare le vincite da Unibet
- segui poi questa guida: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-160-ricevi-40-con-rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Babalu85 Se vai sui buoni attivi ti dice se l'hai completato o no e ti mostra anche la progressione.
-
C'è un email per caricare i documenti? Dal sito non riesco.
-
-
Buongiorno ragazzi, per quanto riguarda il bonus di benvenuto in rollover di unibet si possono giocare anche partite con RF inferiore al 65? cosa cambia? perchè quelle con rf alto sono legate a responsabiltà troppo alta che non posso coprire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet