[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@acqua punta+banca in modalità RF 10/10.
- se vinci su Unibet hai terminato con i guadagni su Unibet;
- se vinci su Betfair ricevi 10€ di rimborso. Punta+Banca il bonus a quota minima di 1.40 e:
- se vinci su Betfair hai terminato;
- se vinci su Unibet punta+ banca altri 20€ per completare il rollover.
-
Visto che per questa settimana le varie benvenuto a cui partecipo sono riuscito a liquidarle ieri, ho il tempo per aggiungere un altro book alla mia lista.
Chiedo un parere agli esperti per capire se vale la pena affrontare questa benvenuto o aspettare che ne esca più profittevole.Grazie
-
@Alpha_01 ti consiglio di sfruttarla anche perché offrono parecchie offerte esclusive (e anche molte ricorrenti)
-
Come funziona?
-
Assicurati di non avere già un bonus attivo.
-
Attiva questa offerta bonus.
-
Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (25% fino a €40).
-
I soldi bonus devono essere tramutati in cash giocando i nostri prodotti entro 30 giorni.
-
I soldi bonus saranno prelevabili quando avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
è sfruttabile?
-
-
-
Grazie
-
Nella guida al punto 5 c'è scritto "Se la scommessa vince, avrai i guadagni su Unibet". In tal caso dovremmo ripuntare 30 euro su unibet per sbloccare il bonus?
-
@Sermanni1998 Se vinci la scommessa su unibet hai concluso l'offerta in quanto essa consiste in un rimborso delle perdite fino a 30€
-
@unknown97 appunto, non dovrei perdere per ottenere il rimborso?
-
se perdi su unibet guadagni la bancata e ti danno il bonus. Se vinci su unibet hai concluso la benvenuto
-
@Sermanni1998 Se scometti in modalità RF automaticamente ti fa bancare un po' di meno. In questo modo se vinci hai un guadagno sicuro, se perdi hai il rimborso
-
scusate ma perchè devo filtrare a quote minime di 1.40 ?? filtrerò direttamente a quote 4 o 5 cosi da non entrare nel rollover giusto ??
-
@Sax52 certo, puoi filtrare direttamente per quote maggiori
-
Non riesco a registrarmi come mai??
-
Salve ragazzi. Ho scommesso su unibet 30 euro e bancato su betfair come suggerito da Ningjaclub. Ho vinto la scommessa su Unibet e perso su betfair. Ora cosa faccio? Posso gia prelevare o devo ripuntare su unibet finché non perdo? Altra domanda: Unibet mi ha proposto un bonus del 25% sul secondo deposito fino ad un massimo di 40 euro. Posso sfruttarlo col metodo del punta e banca?
-
@akaPanko quale errore riscontri esattamente? hai provato magari con browser differenti o tramite altri dispositivi (ad esempio da smartphone)?
-
- hai terminato l'offerta e puoi prelevare le vincite da Unibet
- segui poi questa guida: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-160-ricevi-40-con-rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Babalu85 Se vai sui buoni attivi ti dice se l'hai completato o no e ti mostra anche la progressione.
-
C'è un email per caricare i documenti? Dal sito non riesco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet