[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@uncharted metti 27 nel calcolatore punta punta e come prima quota 1.6 e come seconda 2.75. Quindi vedi quanto dei 100€ hai coperto.
Il rimamente (100- quanto hai coperto) lo metti nel calcolatore punta e banca -
@Davide grazie!
-
il bonus dei 75 euro può essere utilizzato anche per l'evento maggiorato del tennis?
-
@tsone1 sconsigliamo l'uso di maggiorate per bonus e offerte in RF, meglio usare sempre e solo soldi reali per le potenziate
-
Questo post è eliminato! -
Visto che il messaggio mi è stato cancellato, mi scuso se ho scritto qualcosa non conforme alle regole del forum.
Qualcuno della moderazione mi puo' spiegare anche privatamente cosa ho sbagliato e per favore rispondermi?
Grazie -
@piccio ti abbiamo risposto via mail
-
buonasera a tutti.
Scusate se sembrerò di legno:
vorrei fare questa benvenuto ma non mi è chiara una cosa; se la scommessa qualificante vince, avremmo ugualmente un guadagno perché andiamo a bancare in modalità RF , giusto?
se così fosse, perché tentare di perdere con quote alte che magari implicano un rating più basso?perdonatemi ma vorrei capire i meccanismi e non andare a pecorella
grazie -
@bonoip78 perchè solo scommettendo a quote alte potremo ottenere guadagni maggiori in modalità rf, quindi lo scommettere a quote alte è inevitabile
-
@Chomp96 stavo provando ad editare il messaggio perché ho fatto un po' di esperimenti col calcolatore...effettivamente mi sono accorto che , più la quota è alta e più si guadagna (perchè interviente l'incidenza del rimborso che abbiamo inserito) grazie e scusate
-
Entrando nel rollover, si può scommettere a trance o la scommessa deve essere per intera?
-
@Yugyn puoi scommettere a tranche senza problemi
-
AIUTO! mi sono appena registrata su unibet ed effettuato la giocata per sbloccare il bonus. ho chiuso la pagina e poi ho tentato di riaccedere ma mi dice password incorretta e quando provo ad inserire la mail per la reimpostazione mi idice se non ti arriva il conto è stato bloccato, come faccio??
-
@alecopp94 contatta la chat di unibet e vedi che hanno da dire
-
@InBorghese risolto
-
Completataaaa
-
Ragazzi mi hanno mandato la scommessa in approvazione manuale, è una cosa normale?
-
@Ayonx0 solitamente lo fanno per le vincite potenziali alte
te l'hanno accettata dopo? -
Vincita potenziale di 950€, sembrerebbe che l'abbiano accettata visto che ha il codice AAMS e controllandolo sul sito dell'AAMS si riferisce proprio alla mia giocata.
Grazie per l'aiuto
-
@Ayonx0 allora tutto ok!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet