[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Chomp96 Ah quindi finito il punto 4 della guida, e vinco su unibet, basta ho completato l'offerta senza rollover?
-
@Alby46 esattamente
-
Ragazzi,ho perso i 30 € della promo di benvenuto,mi accreditato il bonus da 30 € rigiocata a 3,70 e persa ancora mi da il bonus attivo. Posso attivare un altro bonus?
-
@Busso sì, cancellerà in automatico il vecchio bonus
-
Se dovessi entrare nel rollover e bancarella sempre a quota inferiore a 2 la mia responsabilità totale sarà sempre meno di 120....giusto?
-
@fabelemat a quota inferiore a 2 la responsabilità sarà al massimo pari all'importo puntato, non di più
-
Volevo iniziare la benvenuto di unibet, scommetti e ricevi 30€ di rimborso. Potete dirmi qual è la migliore strategia per sfruttare il bonus. Perdere la qualificante così da ricevere il rimborso e poi perdere anche questo bonus? Perchè facendo così otterrei circa 20€ dalla qualificante in RF e poi gli altri 25€ ca dal bonus rimborso, giusto?
-
@lorenzo12 no, se perdi la prima giocata in rf con il tuo saldo reale avrai una momentanea perdita, che poi recupererai utilizzando il saldo bonus del rimborso
-
Non riesco a capire perchè ho questa schermata nei miei bonus attivi. Ho perso la scommessa effettuata con il bonus da 30€, la fase "bonus" su unibet non dovrebbe essere terminata? Nel senso, non dovrei essere senza nessun bonus attivo una volta che perdo la scommessa da 30€?
-
@AsumaSarutoMBi su unibet funziona così, ma ti confermo che hai correttamente concluso la promozione, quindi vai in chat e fattela cancellare
-
Grazie @Chomp96 !Se per caso non la faccio cancellare rischio qualcosa in caso di deposito, tipo di dover fare un rollover? Sai non vorrei andare in chat ora , preferisco essere il più "stealth" possibile
-
@AsumaSarutoMBi non rischi nulla, se riceverai un'offerta esclusiva che richiederà l'attivazione attivandola ti verrà cancellato in automatico, altrimenti dovrai attendere la scadenza dei 60 giorni
-
Ah ok allora lascio così nella speranza di un esclusiva che non arriverà mai, suppongo che scada prima :smiling_face_with_open_mouth:
-
ho attivato l'offerta dei 40 euro di bonus depositando 80, ma devo giocare tutto a quota alta oppure basta solo il bonus?
-
@ninjadr devi giocare tutto a quota alta in quanto tutto il saldo è vincolato
-
ciao ragazzi, ho una domanda. Ho iniziato l'offerta unibet, praticamente ho vinto la prima scommessa su betfair, quindi ho ricevuto i 30 di bonus su unibet, ora ho 102 su unibet, se io gioco questi 102 e vinco ancora su unibet, giocando altri 50€ poi, dovrei sbloccare il bonus, giusto? e quindi posso prelevare, perchè i primi 30€+102+50=180€ giocati (valore del rollover)
-
Ragazzi, sono entrato nel rollower cavolo, nonostante avessi scelto un 4,60 di quota, ha vinto su UNIbet e adesso mi ritrovo un saldo bonus di 172,50€;
Che faccio gioco altre 150€ a quota bassa in un’unica partita o conviene in più puntare?
Per far fronte alla responsabilità su Betfair mi basta il saldo attuale disponibile di 388,70, penso di sì se gioco a quote prossime ad 1,4?!
-
@armran se ne hai la possibilità e trovi un buon rating puoi concludere subito il rollover scommettendo 150€ in una volta, è più sbrigativo non per forza più conveniente
Sì ti basta il saldo -
@unknown97 per sapermi orientare un po’, che rating potrei sfruttare? 90-92% già andrebbe bene?
Filtro per quota minima 1,4 e liquidità 150?
Ne trovo a rating 96,90 ma a quota 7,60 potrei utilizzarlo, alla fine sono poco più di 80€ di responsabilità e riesco a coprirle ?!
-
@armran per completare il rollover a quota bassa trovi ben di meglio di rating del 90%, a quota bassa ti servirà appunto poca liquidità per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet