[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Spolistra99 Volevo registrarmi questa mattina, ma hanno problemi nella registrazione, infatti non puoi mettere un anno > 2001 nella data rilascio documento. Ora anche la beffa dei 30€
-
Ma ora che ho puntato i 75 euro(quelli bonus) e dato che sfortunatamente ho vinto nella prossima puntata a quot min 1.4 devo puntare tutto ho solo 75?
-
@Iryvan devi puntare l'intera vincita per completare il rollover
-
Va bene anche se scometto sul tennis?
-
@Iryvan certo, l'importante è che rispetti la quota minima
-
Mi sono appena registrato ed andando nella sezione bonus del mio profilo mi compare il messaggio "Al momento non ci sono offerte disponibili. Riprova in un altro momento." Dopo quanto tempo accreditano il bonus sul conto?
-
@matlomba10 se magari leggessi la guida capiresti che è un rimborso
-
ciao a tutti, mi sono iscritta la scorsa settimana a unibet e stò procedendo con il bonus benvenuto. Ho perso la prima scommessa e ora sono in attesa che stasera si chiuda la seconda scommessa dove ho usato i 75 euro di bonus ricevuti. In questa settimana unibet mi ha inviato altri 2 bonus, uno da 10 euro uno da 5. Per poterli usare, dopo aver letto le regole, devo attendere che la puntata fatta con i 75 euro di bonus si sia chiusa o, avendo già impegnato il bonus, posso procedere?
-
@saraemily devi per forza attendere di completare al 100% la benvenuto (quindi aspettare gli esiti) e una volta terminata puoi passare alle offerte successive
-
@Anonymous ottimo! grazie mille
-
scusate ma in pratica se la qualificante vince anzichè perdere cosa si fa? si ha perso il bonus?
-
@flexiglast se la qualificante vince hai ottenuto i guadagni su unibet ed è terminata la promozione
-
ok grazie
-
Quindi se la qualificante vince il guadagno di questa guida è nullo giusto ? cioè si perdono 2/3 euro.
-
@ziovinny non è così, il guadagno è garantito dalla modalità RF
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Grazie mille Davide. Ora mi è tutto chiaro! Mi era sfuggito il passaggio che banchiamo di meno.
-
Raga, la scorsa settimana ho iniziato la benvenuto di Unibet (scommetti ricevi 75 senza rischio se perdente).
Ho versato e giocato le 75 euro. Ieri sera la partita si è svolta ed ho vinto su betfair quindi è arrivato il bonus di 75 su Unibet.
Ho aperto internet per andare alla guida e vedere come dovevo proseguire (avevo la pagina salvata e non me la apre più. Mi dice pagina non trovata.)
Vado quindi sulla pagina delle Benvenuto e l'offerta di Unibet è cambiata, ora è da 30 euro. Quella da 75 non la trovo più. Come mai? -
@pandan perchè le condizioni sono cambiate per i nuovi iscritti. Per te rimangono quelle vecchie. La guida è identica, cambiano solo gli importi (il tuo rollover è 8x 75€, quindi 475 in tutto da giocare a quota minima di 1.40)
-
ah ok perfetto. quindi adesso mi devo "rolloverare" queste 75 euro a 1.4 di quota.
okk... grazie mille -
io mi sono registrato una settimana fa ma dovrei fare l'offerta oggi , come faccio a vedere quale ho valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet