[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Buonasera, scusate il dubbio, ma se giocando i 75 iniziali in modalità rf ho un certo guadagno in ogni esito , la cosa migliore sarebbe perdere su Unibet così da avere il guadagno dei 75 giocati in RF più i 75 di rimborso di Unibet stesso ( da rollover). O ho fatto male i calcoli?
Grazie -
@goyardsup hai fatto male i calcoli purtroppo, il calcolatore è fatto appositamente per avere uno stesso identico guadagno a prescindere dall'esito della scommessa, quindi il guadagno indicato è già comprensivo del bonus, non guadagni di più se perdi.
-
Salve, io ho caricato il conto di Unibet con 75 euro ed ora mi da : 25 euro di saldo e 100 euro di bonus, é normale che sia così? Non so bene come muovermi ora, per piazzare puntate e bancate, qualcuno gentilmente mi potrebbe dare una mano????
-
@psychoninja quando ti sei registrato ad Unibet? perchè sembra che tu abbia ricevuto la vecchia offerta
-
@Chomp96 circa 10 giorni fa
-
@psychoninja circa 10 giorni fa corrisponde al passaggio dalla vecchia alla nuova benvenuto, puoi fare uno screen del bonus che vedi tra i tuoi bonus attivi? molto probabilmente dovrai seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16/scaduta-benvenuto-unibet-deposita-50-ricevi-50/
-
buongiorno ragazzi ho un dubbio, ho giocato i 75 euro di bonus ma invece di perdere la partita l ho vinta, quindi ora mi trovo con 228 euro sul conto unibet e me li segna tutti come bonus,ora il mio dubbio è per sbloccare il bonus devo rigiocare 75 euro oppure tutto il saldo di 228 euro??grazie
-
@ila985 ora devi scommettere il saldo bonus finchè o non scommetti altri 375€ per completare il rollover o finchè non perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 non so come allegare lo screen, sorry
-
@psychoninja clicca su rispondi e poi qui
-
premendo sul vostro link per registrarsi alla benvenuto si apre una finestra che si chiude immediatamente dopo...come fare?
-
-
@ItachiX se non riesci a registrarti prova senza passare dal link
-
@psychoninja hai ricevuto la vecchia promo, segui queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16/scaduta-benvenuto-unibet-deposita-50-ricevi-50/
-
Grazie mille, gentilissimo
-
@Chomp96 sul sito non c'è nessuna traccia di una promozione di benvenuto non vorrei fare caxxate
-
@ItachiX al momento della registrazione la prima cosa che vedi è la selezione del bonus di benvenuto, è quella dovrebbe essere attiva di default
-
è il primo rollover che devo completare ed ho un dubbbio:
-ho perso i 75€ di deposito
-ho ricevuto i 75€ bonus
-ho vinto la scommessa fatta col bonus
-ora ho 243€ sul contoadesso se scommetto i 243€ sarò a 450-75-243=132€ dalla conclusione del rollover?
quindi se perdo i 243€, finisco i soldi su unibet, quindi finisce il rollover?
se vinco la scommessa con i 243€ devo scommetterne altri 132€ e poi saranno tutti soldi reali? -
@Profano esatto, basta giocare i 243 che hai sul conto. Se perdi hai finito, altrimenti giochi i 132 rimanenti
-
salve ragazzi. ho fatto la scommessa coi 75 euro di bonus (quindi la precedente di 75 euro reali l'ho persa - anche se avevo cercato di vincerla - ) ed ho perso anche questa, per cui mi ritrovo con 0 su unibet e la vincita su betfair.
ciò che mi pare strano è che nella sezione bonus c'è ancora il bonus di 75 euro con la percentuale di "progredisci" al 16%. come mai? c'è qualcosa che non quadra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet