[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Io avevo terminato la benvenuto perdendo su unibet e riportando quindi i guadagni su betfair.
Ma a queato punto bisognava cancellare manualmente il bonus nel conto ?
Vi spiego perché ho effettuato altre scommesse che sono state refertare vincenti e non mi risultano nel saldo reale , ma nel saldo bonus. Preciso che risulta arriva l offerta 10 euro bonus deposito che non so cosa sia a cosa si riferisca , io non l ho attivata non so se si riferisca a qualcosa della bemvenuto -
@Chomp96 SI 75/75
-
@Step è normale, si cancellerà da solo alla scadenza o all'adesione della prossima offerta non creerà problemi
-
@filippopaolucci1 il budget richiesto è maggiore per le modalità specifiche di questa offerta. Non basta giocare a quota minima, solamente bancare 75€ in modalità RF può richiederti oltre 300€. Il rollover pure può chiederti altri 300-400€
-
@pasquale0089 hai attivato una nuova offerta che prevede un rollover, è normale che le vincite siano nel saldo bonus. Dovrebbe sbloccarsi dopo aver giocato 60€ a quota minima di 1.40
@pasquale0089 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
Preciso che risulta arriva l offerta 10 euro bonus deposito che non so cosa sia a cosa si riferisca , io non l ho attivata non so se si riferisca a qualcosa della bemvenuto
-
@Davide si grazie anche l assistenza mi ha confermato il tutto
-
@Davide Capito grazie!
-
È scaduta? C'è scritto fino a 30 euro
-
@Marco_110799 aggiornata, la promo è cambiata solo negli importi, il funzionamento rimane lo stesso
-
cioè proprio oggi che la dovevo iniziare dovevano cambiare l'importo
-
@Spolistra99 Volevo registrarmi questa mattina, ma hanno problemi nella registrazione, infatti non puoi mettere un anno > 2001 nella data rilascio documento. Ora anche la beffa dei 30€
-
Ma ora che ho puntato i 75 euro(quelli bonus) e dato che sfortunatamente ho vinto nella prossima puntata a quot min 1.4 devo puntare tutto ho solo 75?
-
@Iryvan devi puntare l'intera vincita per completare il rollover
-
Va bene anche se scometto sul tennis?
-
@Iryvan certo, l'importante è che rispetti la quota minima
-
Mi sono appena registrato ed andando nella sezione bonus del mio profilo mi compare il messaggio "Al momento non ci sono offerte disponibili. Riprova in un altro momento." Dopo quanto tempo accreditano il bonus sul conto?
-
@matlomba10 se magari leggessi la guida capiresti che è un rimborso
-
ciao a tutti, mi sono iscritta la scorsa settimana a unibet e stò procedendo con il bonus benvenuto. Ho perso la prima scommessa e ora sono in attesa che stasera si chiuda la seconda scommessa dove ho usato i 75 euro di bonus ricevuti. In questa settimana unibet mi ha inviato altri 2 bonus, uno da 10 euro uno da 5. Per poterli usare, dopo aver letto le regole, devo attendere che la puntata fatta con i 75 euro di bonus si sia chiusa o, avendo già impegnato il bonus, posso procedere?
-
@saraemily devi per forza attendere di completare al 100% la benvenuto (quindi aspettare gli esiti) e una volta terminata puoi passare alle offerte successive
-
@Anonymous ottimo! grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet