[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Va bene allora vado grazie
-
Ho completato l'offerta perdendo la puntata con i 75€ di bonus e trasferendo quindi i guadagni su Betfair. Però su Unibet mi segna che questo bonus è ancora attivo e che quindi non riesco a sfruttare altri bonus finche questo non è completato. A voi risulta? Devo attendere i 60 giorni perchè non sia più attivo nonostante non sia entrato in rollover?
-
@Chomp96 Salve Ragazzi, sono nuovo nel mondo del match betting. Ho completato alcune offerte di benvenuto e volevo proseguire con quella di Unibet, ma prima di farlo vorrei dei chiarimenti. Perchè nella guida consiglia di avere almeno 600 euro? Io ho un budget di circa 250 e prima di proseguire vorrei conferma da parte di gente piu' esperta. Ho visto che la quota minima è 1,40 quindi con la cifra che possiedo, potrei tranquillamente coprire la responsabilità di circa 36 euro, piu' la puntata di appunto 75 euro per avere il maggior bonus possibile. Posso procedere o è meglio avere una somma piu' alta prima di completare questa offerta? Grazie mille a chiunque mi dia delucidazioni in merito
-
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Unibet perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 6 e 7 (mantenendo il calcolatore su NORMALE) fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
avrai scommesso altri 375€ per completare il requisito di rollover di 450€ (Se hai 375€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità).quindi servono 450 euro per guadagnare (PROFITTO: 30-60€)?????
-
@Devis-Marra Il budget c'è scritto all'inizio di tutte le guide che necessitano una somma impegnativa, per questa in particolare cito:
IMPORTANTE: Per guadagnare il massimo dovrai avere a disposizione fino a 500/600€ per far fronte alla responsabilità. Se è troppo, deposita e scommetti meno e ricevi un bonus inferiore. Inoltre, modifica i valori in base a quanto decidi di ricevere in bonus. Hai 60 giorni per depositare, ricevere l’eventuale bonus rimborso e completarne il rollover.
-
Io avevo terminato la benvenuto perdendo su unibet e riportando quindi i guadagni su betfair.
Ma a queato punto bisognava cancellare manualmente il bonus nel conto ?
Vi spiego perché ho effettuato altre scommesse che sono state refertare vincenti e non mi risultano nel saldo reale , ma nel saldo bonus. Preciso che risulta arriva l offerta 10 euro bonus deposito che non so cosa sia a cosa si riferisca , io non l ho attivata non so se si riferisca a qualcosa della bemvenuto -
@Chomp96 SI 75/75
-
@Step è normale, si cancellerà da solo alla scadenza o all'adesione della prossima offerta non creerà problemi
-
@filippopaolucci1 il budget richiesto è maggiore per le modalità specifiche di questa offerta. Non basta giocare a quota minima, solamente bancare 75€ in modalità RF può richiederti oltre 300€. Il rollover pure può chiederti altri 300-400€
-
@pasquale0089 hai attivato una nuova offerta che prevede un rollover, è normale che le vincite siano nel saldo bonus. Dovrebbe sbloccarsi dopo aver giocato 60€ a quota minima di 1.40
@pasquale0089 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
Preciso che risulta arriva l offerta 10 euro bonus deposito che non so cosa sia a cosa si riferisca , io non l ho attivata non so se si riferisca a qualcosa della bemvenuto
-
@Davide si grazie anche l assistenza mi ha confermato il tutto
-
@Davide Capito grazie!
-
È scaduta? C'è scritto fino a 30 euro
-
@Marco_110799 aggiornata, la promo è cambiata solo negli importi, il funzionamento rimane lo stesso
-
cioè proprio oggi che la dovevo iniziare dovevano cambiare l'importo
-
@Spolistra99 Volevo registrarmi questa mattina, ma hanno problemi nella registrazione, infatti non puoi mettere un anno > 2001 nella data rilascio documento. Ora anche la beffa dei 30€
-
Ma ora che ho puntato i 75 euro(quelli bonus) e dato che sfortunatamente ho vinto nella prossima puntata a quot min 1.4 devo puntare tutto ho solo 75?
-
@Iryvan devi puntare l'intera vincita per completare il rollover
-
Va bene anche se scometto sul tennis?
-
@Iryvan certo, l'importante è che rispetti la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet