[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@Chomp96 quali dati servirebbero
-
@Farcox quota punta e banca e importi giocati
-
Esito Finale 1X2: Oldham Athletic
La puntata: €229.00
Quote: 1.70Vincita: €389.30 Oldham Athletic - Yeovil Town
Vinta
Esito Finale 1X2: FC Midtjylland
La puntata: €146.00
Quote: 1.47Vincita: €214.62 Vendsyssel FF - FC Midtjylland
Vinta
Esito Finale 1X2: AC Ajaccio
La puntata: €75.00
Quote: 1.95Vincita: €146.25 AC Ajaccio - Niort AC Ajaccio - Niort
AC Ajaccio - Esito Finale
| Piazzata: 08-feb-19 12:01:35
Banca 2.02 74,24 75,72
-75,73
PersaVendsyssel FF - Midtjylland
Midtjylland - Esito Finale
: 11-feb-19 11:41:10
Banca 1.51 147,00 74,97
-74,97
PersaOldham - Yeovil
Oldham - Esito Finale
| Piazzata: 12-feb-19 10:26:29
Banca 1.81 221,19 179,16
-179,16
Persa -
@Farcox è quella in rf 75/75?
-
buon pomeriggio, avrei un paio di domande:
- Se vincessi la prima scommessa su unibet non avrò il bonus e non potrò guadagnare nulla dal benvenuto? Se infatti vincessi, otterrei su Unibet i 75 euro che ho depositato più (circa) i 75 euro che ho bancato su Betfair. Quindi riprendo al massimo i soldi che ho scommesso e depositato.
- L'indice di rischio RF ci dice con quale probabilità il bookmaker può vincere contro Betfair?
-
@Fefè96-96 1. Guadagni lo stesso: La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.- Il valore dell'RF semplicemente ti dice su di un rimborso da 100€ quanto guadagni. È come il rating, ma per le promozioni a rimborso
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
@Zazaman82 purtroppo se un po' tirato. per sapere quanto ti conviene puntare ti basta fare la proporzione.
75 : 600 = x : (budget che hai a disposizione)
se ad esempio hai 400 di budget allora fai:
75 : 600 = x : 400 -> x = 50 (quindi scommetti 50€ in questo caso)
Scusa se ri tiro in ballo questa discussione, ma praticamente se con 600€ il guadagno è 30/60 con ad esempio 300€ il guadagno è 15/30 e così via?
-
@AsumaSarutoMBi esatto, è tutto in proporzione
-
Ragazzi con 500/600 e si riesce a fare il deposito da 75 su unibet?
-
@Iryvan più verso i 600€ che 500€, ma si, è fattibile tenendo quote non troppo alte (non superiori a 3.5 per la prima e l'eventuale bonus e il più possibile vicine a 1.40 per l'eventuale rollover)
-
quindi mi converebbe fare le puntate dei rollover a quota bassa?
Grazie -
@Iryvan sì esatto, in questo modo, per giocare 375€ di rollover (dopo i primi 75 giocati a quota alta), basterennero tra 180 e i 375€ usando quote tra 1.40 e 2.00 massimo.
-
Giusto un' ultima informazione prima di andare dici che è buono come rf 67.50? Su 75 vincerei 50 o forse mi conviene aspettare un pochino?
-
@Iryvan è un buon RF di solito più del 70% è difficile trovare
-
Va bene allora vado grazie
-
Ho completato l'offerta perdendo la puntata con i 75€ di bonus e trasferendo quindi i guadagni su Betfair. Però su Unibet mi segna che questo bonus è ancora attivo e che quindi non riesco a sfruttare altri bonus finche questo non è completato. A voi risulta? Devo attendere i 60 giorni perchè non sia più attivo nonostante non sia entrato in rollover?
-
@Chomp96 Salve Ragazzi, sono nuovo nel mondo del match betting. Ho completato alcune offerte di benvenuto e volevo proseguire con quella di Unibet, ma prima di farlo vorrei dei chiarimenti. Perchè nella guida consiglia di avere almeno 600 euro? Io ho un budget di circa 250 e prima di proseguire vorrei conferma da parte di gente piu' esperta. Ho visto che la quota minima è 1,40 quindi con la cifra che possiedo, potrei tranquillamente coprire la responsabilità di circa 36 euro, piu' la puntata di appunto 75 euro per avere il maggior bonus possibile. Posso procedere o è meglio avere una somma piu' alta prima di completare questa offerta? Grazie mille a chiunque mi dia delucidazioni in merito
-
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Unibet perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 6 e 7 (mantenendo il calcolatore su NORMALE) fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
avrai scommesso altri 375€ per completare il requisito di rollover di 450€ (Se hai 375€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità).quindi servono 450 euro per guadagnare (PROFITTO: 30-60€)?????
-
@Devis-Marra Il budget c'è scritto all'inizio di tutte le guide che necessitano una somma impegnativa, per questa in particolare cito:
IMPORTANTE: Per guadagnare il massimo dovrai avere a disposizione fino a 500/600€ per far fronte alla responsabilità. Se è troppo, deposita e scommetti meno e ricevi un bonus inferiore. Inoltre, modifica i valori in base a quanto decidi di ricevere in bonus. Hai 60 giorni per depositare, ricevere l’eventuale bonus rimborso e completarne il rollover.
-
Io avevo terminato la benvenuto perdendo su unibet e riportando quindi i guadagni su betfair.
Ma a queato punto bisognava cancellare manualmente il bonus nel conto ?
Vi spiego perché ho effettuato altre scommesse che sono state refertare vincenti e non mi risultano nel saldo reale , ma nel saldo bonus. Preciso che risulta arriva l offerta 10 euro bonus deposito che non so cosa sia a cosa si riferisca , io non l ho attivata non so se si riferisca a qualcosa della bemvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet