[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
Cioè quindi io punto i primi 75€ su unibet, bancando su betfair, se dovessi vincere su unibet non perderei comunque su betfair?
-
@Donato98 se giochi come da guida la prima scommessa in modalità RF avrai i guadagni che ti mostra il calcolatore direttamente su Unibet, perderesti la bancata su betfair ma vinceresti su Unibet una cifra che coprirà la bancata persa + il guadagno che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 ok ora credo di aver capito, deposito 75€ su unibet, li gioco in modalità rf seguendo le cifre di banco su betfair indicate dal calcolatore, se vinco su unibet avrò completato l offerta, se vinco su betfair mi verrà accreditato il bonus unibet da sbloccare secondo la strategia rollover, è giusto?
-
@Donato98 giusto
-
ragazzi il link di registrazione non funziona, posso andare comunque dal sito a registrarmi?
-
@teuccio87 in che senso non funziona? che problema riscontri?
-
mi apre la pagina e la chiude in automatico, provato anche con altri browser.
Quindi posso registrarmi direttamente dal loro sito?
grazie -
@teuccio87 certo, puoi registrarti direttamente dal loro sito, unica cosa assicurati di spuntare il bonus sport in fase di registrazione
-
Buonasera, scusate il dubbio, ma se giocando i 75 iniziali in modalità rf ho un certo guadagno in ogni esito , la cosa migliore sarebbe perdere su Unibet così da avere il guadagno dei 75 giocati in RF più i 75 di rimborso di Unibet stesso ( da rollover). O ho fatto male i calcoli?
Grazie -
@goyardsup hai fatto male i calcoli purtroppo, il calcolatore è fatto appositamente per avere uno stesso identico guadagno a prescindere dall'esito della scommessa, quindi il guadagno indicato è già comprensivo del bonus, non guadagni di più se perdi.
-
Salve, io ho caricato il conto di Unibet con 75 euro ed ora mi da : 25 euro di saldo e 100 euro di bonus, é normale che sia così? Non so bene come muovermi ora, per piazzare puntate e bancate, qualcuno gentilmente mi potrebbe dare una mano????
-
@psychoninja quando ti sei registrato ad Unibet? perchè sembra che tu abbia ricevuto la vecchia offerta
-
@Chomp96 circa 10 giorni fa
-
@psychoninja circa 10 giorni fa corrisponde al passaggio dalla vecchia alla nuova benvenuto, puoi fare uno screen del bonus che vedi tra i tuoi bonus attivi? molto probabilmente dovrai seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16/scaduta-benvenuto-unibet-deposita-50-ricevi-50/
-
buongiorno ragazzi ho un dubbio, ho giocato i 75 euro di bonus ma invece di perdere la partita l ho vinta, quindi ora mi trovo con 228 euro sul conto unibet e me li segna tutti come bonus,ora il mio dubbio è per sbloccare il bonus devo rigiocare 75 euro oppure tutto il saldo di 228 euro??grazie
-
@ila985 ora devi scommettere il saldo bonus finchè o non scommetti altri 375€ per completare il rollover o finchè non perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 non so come allegare lo screen, sorry
-
@psychoninja clicca su rispondi e poi qui
-
premendo sul vostro link per registrarsi alla benvenuto si apre una finestra che si chiude immediatamente dopo...come fare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet