[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@UnicoRno ti invito a leggere il punto 5 del Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous grazie per la segnalazione. Mi scuso col gruppo e con lo staff
-
scusate se lo richiedo ma non ho ricevuto risposta, posso scommettere dopo aver piazzato la prima scommessa di 75 su altre partite che terminano prima?
-
@punzy ti riferisci alla scommessa da 75€ in rf o quella con il bonus rimborso?
-
@Chomp96 la primissima in rf l'ho piazzata, ora volevo giocare altre partite che però si concludono prima
-
@punzy vai nella sezione dei tuoi bonus, vedi se in riferimento alla scheda della benvenuto è presente la giocata che hai fatto, dovrebbe apparire un riferimento, se ce gioca altro senza problemi
-
ciao ragazzi se dovessi puntare 50 euro e dovessi vincere su unibet col rollover quanto dovrei giocare per poi rendere i soldi prelevabili?
-
@Tele00 se intendi fare una scommessa da 50 e non 75 il rollover da completare è di 300€
-
ok perfetto,non capisco un altra cosa però in uel caso dovrei depositare altri 300 euro o devo arrivare ad avere 300 euro bonus?
-
cioe mettiamo caso che vinco a quota 2 col rollover da 50 e ho 100 euro, in questo caso dovrei ricaricare altri 200 euro?
-
@Tele00 non devi depositare nulla, devi se vinci con il bonus devi semplicemente giocare fin quando avrai completato il rollover, oppure avrai perso tutto il saldo bonus accumulato
-
@Tele00 no, giochi i 100€, se vinci ne giochi altri 150 per completare il rollover, se perdi hai concluso
-
aah quindi i soldi "spesi" sono quelli su betfair e basta
-
e quando arrivo a 300 quindi potrei ritirare,un esempio,se sto a 100 euro vinti e decido di giocare una partita a quota 3 e dovessi rivincere su unibet in quel caso posso ritirare giusto?
-
ah credo di aver capito rileggendo pian piano,se ho i 100 devo provare a perdere su unibet e a vincere su betfair,se vinco di nuovo devo puntarne altri 150 e sia nel caso in cui perda che nel caso in cui vinca posso ritirare,giusto?
-
@Tele00 esatto
-
sempre quota minima 1.40?
Per tutto?
o se ad esempio vinco i 100 posso giocare quote basse per perdere di meno? -
@Tele00 si, sempre quota minima 1,4, se vinci la prima scommessa con il bonus puoi giocare a quota minima e rating massimo per perdere il meno possibile
-
Alcune domande:
- È preferibile convalidare prima il conto inviando le foto dei documenti prima di depositare e scommettere?
- Se entro nel rollover posso giocare i soldi che sono bloccati al prelievo su Unibet con un unica scommessa o è più prudente fare tante piccole scommesse da 20/40 euro?
- Devo per forza scommettere 375 euro se entro nel rollover o basta che perdo su Unibet i soldi non prelevabili?
-
- è indifferente
- anche qui, puoi fare come ti è più comodo
- se perdi prima tutto il saldo bonus non devi per forza arrivare a scommettere altri 375€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet