[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 30€ di rimborso
-
@pecojob è il bonus è vincolato da un rollover, significa che se anche ricevessi 75€ di bonus, per prelevarli devi giocare 6 volte il loro valore. Se non termini scommesse per 450€ con il bonus NON puoi prelevare, quindi i 500-600€ servono per bancare complessivamente i 450€ richiesti dal rollover
-
Questo post è eliminato! -
raga ma non conviene giocare la qualificante ad una quota più bassa possibile (sempre rispettando quota minima 1.40 e con RF alto ovviamente) sperando di vincerla ed avere i guadagni direttamente su unibet , per accorciare i tempi?
-
Questo post è eliminato! -
@gex No, la qualificante la devi giocare a RF alto per guadagnare. A quote basse non guadagnerai in modalità RF. E per avere RF alti, per questioni matematiche, dovrai puntare a quote alte
-
@Davide ecco, ora mi trovo grazie mille per la delucidazione
-
! HELP !
Non so che fare ragazzi... ieri sera mi sono registrato su Unibet e ho subito provato a fare un deposito andato male non so per quale motivo, ho ritentato dopo alcuni minuti ma niente per tempistiche troppo brevi forse... oggi vado per provare a rientrare e praticamente non mi entrava perciò contatto l'assistenza che mi fa reimpostare psw etc e quando vado per riprovare a entrare niente alche l'assistenza mi dice che ho un blocco AAMS di autoesclusione dovuta da una chiusura di un conto che io in realtà non ho mai fatto.
Che devo fare? -
@Alexpres91 sei sicuro di non aver richiesto l'autoesclusione su un'altro book? perchè l'autoesclusione è trasversale, se la attivi su un book vale su tutti
-
sinceramente penso di no anche perchè non sapevo neanche l'esistenza di questa fino a 5 minuti fa
-
dove lo vedo?
-
@Alexpres91 non lo vedi da nessuna parte, devi sapere tu se hai fatto una cosa che può essere questa su un tuo book
-
@Chomp96 no,i siti su cui sono iscritto sono tutti attivi tranne quello di unibet che mi sta dando questo problema
-
mi era venuto il dubbio su Betclic ma ho appena controllato ed è tutto ok
-
@Chomp96 assurdo, sono appena riuscito ad entrare... non ci sto capendo niente... xD
ma com'è possibile? comunque sono certo che tutti i siti su cui mi sono iscritto sono attivi, a parte 2 su cui sono a 0€ gli altri hanno anche un minimo di liquidità -
@Alexpres91 probabilmetne si sarà trattato di un errore momentaneo, a volte su unibet puòcapitare
-
ok per sicurezza aspetto un paio di giorni prima di depositare... tanto ho 7 giorni di tempo ricordo bene?
-
@Alexpres91 non ce un tempo limite, ma consigliamo di farlo comunque il prima possibile
-
ho capito... come mai?
-
@Alexpres91 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 75€ di rimborso:
ho capito... come mai?
Perché il book può decidere di non darti nulla, finché non hai bonus può giustamente fare ciò che vuole.
-
@Alexpres91 perchè i bookmakers potrebbero togliere la promozione, e quindi potresti non riuscire a sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet