[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Phileas-Fogg grazie a lei Sir esco con un +79
-
@EFA-Typhoon ahahahaha ormai ho finito il bonus ! ci vediamo alla prossima !
-
@Phileas-Fogg perché consigli di usare solo le roulette live? C’è qualche controindicazione a usare una roulette normale?
-
@EFA-Typhoon ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Phileas-Fogg grazie a lei Sir esco con un +79
Ottimo.
Si ricordi di venirmi a trovare in ospizio fra qualche anno con un bicchiere di Talisker. -
@Itachi11 suggerisco l'immersive live perché so che funziona, credo tutte le live vadano bene mentre le altre non partecipano al consumo del wagering.
-
@Phileas-Fogg capito. In realtà in questa promo credo che anche le non live partecipassero al wagering (che poi in questo caso in particolare, essendo un 35x su 30 euro cioè 1050 euro non credo fosse fattibile completarlo). Più che altro con le roulette normali ci si mette un decimo del tempo perché, almeno con la European Roulette Pro, non bisogna impostare una somma con cui entrare ma si entra direttamente con tutto il saldo (quindi non bisogna entrare e uscire ad ogni vincita) e inoltre, essendo tutto automatico, non ci mette un secolo a girare la biglia e non bisogna aspettare tutte le altre puntate ogni volta
-
@Phileas-Fogg senza dubbio Sir, non mancherò
-
Ragazzi la promo è ancora valida?
-
@Michele_bet solo 8 novembre
-
@Phileas-Fogg ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Itachi11 suggerisco l'immersive live perché so che funziona, credo tutte le live vadano bene mentre le altre non partecipano al consumo del wagering.
Prima mi sono "affacciato" sulla immersive rolulette, giusto per vedere un po' che roba era, e ho notato che non è mai uscito nessun numero nella prima dozzina (1-12) per tipo 30 volte.. .
Possibile che qualche spia abbia letto la guida e sabotato la roulette.... -
@MELVINS il caso Milord, semplicemente il caso. Forse è proprio il momento di entrare adesso.
Oppure di scegliere un'altra dozzina. -
Ieri ero entrato in una roulette giocato 1€, perso e sono dovuto uscire per problemi
Adesso se rientro in una roulette o una slot dovrò uscire quando supero mio saldo+30 bonus oppure mio saldo+29 bonus (che sono quelli che ho attualmente visto che ho perso 1 ieri) ?
Cioè se io ora ho 129 (100+29) esco quando arrivo a 130 o a 131? -
@Chopin esci a 131, devi superare il saldo bonus di 30
-
@InBorghese anche se attualmente il mio saldo bonus è di 29, avendo perso 1€ ieri sera?
-
@Chopin da come ho capito si, devi giocare cercando di superare i 30 o fino a consumare i 30 di bonus. solo le vincite ottenute sopra i 30 di bonus sono prelevabili
-
@InBorghese ok capito, avevo anche io il sospetto di dover fare così, grazie
-
@Chopin appena superi i 130...
-
Uno mi dice che devo uscire a 130 e uno che devo uscire a 131 (se non ho capito male e magari intendete la stessa cosa)...visto che mi fido di entrambi i ninja che mi hanno risposto, a questo punto aspetto un terzo parere. La mia è una situazione limite perché non dovevo uscire a 29, ma purtroppo è successo
-
@Chopin esci a 130.5
-
@speramobbene la virtù sta nel mezzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet