[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Chomp96 grazie un ultima cosa, purtroppo non ho vinto nulla qui quindi dei miei 100 45 li ho messi già in pulizia con punta punta sportpesa, avendo ancora 50 da pulire su eurobet pensavo di fare così:
in maniera da combinare le 2 pulizie, pulire tutto su eurobet e altri 26 su gd, rimarrebbero solo altri 29 da pulire su gd, dici che mi conviene o non è gioco perché ci perdo troppo? grazie -
@omar può andar bene, stai comunque giocando ad un buon rating
-
@Chomp96 dici che quando clikko su scommetti eurobet non dovrebbe farmi "sorpresine"?
-
@omar a meno che la quota non sarà cambiata no
-
Raga ieri avevo visto un post che diceva che anche il 9 novembre GD propone un bonus potete linkare non trovo più la discussione grazie
-
@Chomp96 mi è stato anche consigliato di provare il club delle multiple per pulire gd ieri ho compilato una multipla per vedere dove paravo ma perdita qualificante di circa 4 euro per avere 5 di freebet il tutto ogni settimana fino a fine anno, ieri ho cercato per ore su odd e dutch e ho beccato in pieno il punta punta su sportpesa rating 99 ma non ho potuto pulire tutto ora ho trovato questo mi sa che mi conviene approfittare vero?
-
[censored] purtroppo quella promozione è valida solo per chi ha un livello dall'argento in su sul casinò di gioco digitale, per cui non è sfruttabile da tutti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14222/5-11-novembre-giocodigitale-slot-mania/12
-
@Chomp96 grazie milleee
-
@10Griffith10 Per quanti volessero applicare il mio metodo, potete entrare con 30€, non c'è bisogno di entrare con 130€!
L'ho scritto esplicitamente nella guida.
Sono al lavoro, prima delle 19.30 non potrò darvi altri suggerimenti purtroppo. -
@Phileas-Fogg Milord di quale guida stiamo parlando ? può essere che mi è sfuggita?
-
RAGAZZI ASSURDO!!! HO VINTO 250$!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo!
-
-
superati i 100, work in progress
-
@Grinder ...che metodo? slot o roulette?
-
@PEDROJUVE roulette metodo fibonacci (metodo che proposi io mesi fa, quanti ricordi)
-
@Phileas-Fogg la ringrazio tantissimo per questa dritta Sir, per ora mi sta portando fortuna.
P.S. È sempre bello leggerla. Inoltre mi riporta alla mente i giorni in cui studiavo sul libro "i viaggi di Mister Fogg", bei tempi -
@EFA-Typhoon ottimo Milord, lieto di essere ancora utile alla Community nonostante il tempo sempre più ridotto, i miei quasi 200 anni ed un giro del mondo da compiere in 80 giorni...
Mi faccia sapere come conclude.
-
@Phileas-Fogg ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Messeri,
purtroppo arrivo tardi, tardissimo, per consigliare ai Ninja che hanno affrontato questa promo una tecnica alternativa che molti di voi forse hanno attuato; giornata lavorativa molto intensa ed un sacco di faccende da "papà" a casa non mi hanno consentito di postare prima.
Per la promo in oggetto si può/poteva tranquillamente modificare la serie di Fibonacci tarandola sui 30€ nel seguente modo:
- entrando nella roulette immersive live con tutto il saldo bonus di 30€
- puntando sempre sulla stessa DOZZINA - io per comodità metto la prima - la seguente sequenza:
1€ - 1€ - 2€ - 3€ - 5€ - 7€ - 11€
Vi basterà infatti vincere una singola puntata per andare sempre in positivo sopra i 30€, uscire e ricominciare con la sequenza dall'inizio; la DOZZINA triplica la vincita, per cui se perdete le prime sei puntate ma vincete l'ultima ottenete 11€x3=33€ e potrete uscire con +3€ e ricominciare.
Metodo molto lungo ma profittevole sul medio/lungo periodo perché la roulette contribuisce al wagering per il 20% e non al 100% come le slot, se quindi avete fortuna e tempo potete continuare per molto molto tempo; vi consiglio di leggere attentamente questo mio intervento in cui avevo spiegato il metodo in maniera approfondita:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8269/bug-roulette-giocodigitale/62
In bocca al lupo a chi vorrà cimentarsi.
MiLord ! Alla fine ho decio di sfruttare il suo metodo, con ottimo risultato. Ho dovuto fare una piccola modifica, dopo
un'attenta analisi tecnica, ed ho deciso di cambiare la roulette, invece di andare sull'immersive roulette, ho scelto la classica.
I motivi (squisitamente tecnici) che mi hanno spinto a cambiare sono di seguito elencati. Gradirei un suo parere al riguardo! Grazie.3.
-
@Sauron ...io scelgo la prima!!!
-
@PEDROJUVE purtroppo mi è sfuggita la prima che secondo me era il top ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet