[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@BigFasco leggi la guida, è spiegato in modo chiaro.
-
@BigFasco ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
il bug sta nel fatto che poi uscendo e rientrando i 10 euro vadano in saldo reale e il bonus rimanga di 30 euro??
Esatto
@BigFasco ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Nel caso in cui io entrassi con 130 ma perdessi subito i 30 di bonus mi dovrei fermare subito giusto
Esatto bis
-
@BigFasco si, esatto. Il saldo bonus torna a 30€ e per questo puoi continuare ipoteticamente all'infinito finché non consumi tutto il saldo
-
funziona anche con una roulette non live, puntando 2-4-8-16, peccato che sono riuscito a tirare fuori solo 10€
-
@gianluca88 in pratica fai una martingala?
-
Io sono entrato con 150 e ho fatto 158 sono uscito a ora con quanto rientro sulla slot?
-
+24 euro... sturbust all ultimo mi ha mangiato 30 giri senza darmi niente...era meglio la roulette
-
@compton entra tutto il saldo... Non puoi deciderlo... quando superi questo nuovo saldo esci.. e così via...ricordati che devi giocare solo 30 euro
-
@kiky27 in quindi quando arrivo a 128 ho perso tutto in teoria?
-
@compton esatto
-
Ha senso uscire e rientrare nonostante la vincita sopra i 30€ sia minima ? Tipo che entro con 130 faccio un paio di spin e esco con 132 ?
-
@zin365 si, certo! tutto quello che guadagni porta a casa
-
@InBorghese casomai non perdi nulla
-
@compton si hai perso il bonus... sei a 158, spin ,superi 158 esci, non superi mai i 158 allora a 128 ti fermi
-
ma se entro con un euro e basta appena lo supero diventa prelevabile la vicita o ritorna nei 30 €? mi spiego meglio, poniemo che abbia già perso 27€ del bonus entrando e uscendo con un euro 27 volte.. se la ventottesima vinco 3€ i due euro in più rispetto a quando sono entrato diventano saldo reale o vanno a rimpinguare i 30 bonus iniziali? @Anonymous
-
@Prometeo ritorna nei 30€ bonus, mentre la vincita netta è prelevabile
-
@Defias-Bandit La guida oggetivamente non è chiara, dire:
"Questa strategia funziona dato che Gioco Digitale vincola alle slot solamente l’importo bonus di 30€, quindi appena lo azzeri il requisito di giocata del Bonus scompare e avrai terminato l’offerta."
Non è spiegare nulla.
Se ho capito bene quanto mi avete detto praticamente la question è questa:- Se si giocano 30 euro bonus e si supera la somma del bonus si va in guadagno perchè uscendo e rientrando la parte vinta diventa reale e il bonus ritorna a 30, quindi è rigiocabile
-Se si perdono i 30 euro amen, l'offerta è completata e il saldo di deposito non più vincolato.
Mi rimane una domanda, perchè allora nella guida si parla di 130 euro da giocare (100 di deposito + 30 di bonus), non è più facile entrare con 30 euro?
-
@Davide ok mi rendo conto solo ora che non cambia niente entrare con 1 € 30 volte o entrare direttamente con 30 e uscire ogni volta che i 30 vengono superati giusto?
-
@BigFasco non puoi decidere con quanto entrare
-
@BigFasco Nelle slot, non puoi decidere con che importo entrare.. entra con tutto il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet