[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Ho seguito il link della promo sulla guida, però quando clicco su partecipa nelle mie promozioni non trovo questa disponibile, premetto che sono limitato.
Posso farla kmq? -
Quindi è possibile ritirare le vincite derivanti dal bonus ma non il bonus stesso? A questo punto basterebbe giocare in rf30/30 con un profitto di 14 nel caso peggiore e 20 nel caso migliore.
Eventualmente nel caso in cui si vinca si può ripetere finché non si perde il bonus giusto? -
@Chomp96 non dovrebbe essere il metodo più sicuro? entro se vinco esco e rientro con 30 se invece perdo stop
-
Idee per chi è limitato a 2 €??
-
@InBorghese Non conviene giocare 30 su entrambi i book? Se vinco su GiocoDigitale sto a 0 e riprovo, se vinco su Book 2 esco con 30 puliti
-
Al primo colpo ho guadagnato e sono uscito.
Poi sono rientrato ho provato due volte, di cui la seconda ha avuto un problema di connessione quindi sono dovuto uscire anche se non avevo superato il saldo.Ho continuato fino a contare 30 spin.
Ora vado per il prelievo e mi dice che ho:
Soldi reali 6 euro
Importo bonus 19 euro (limitazione di prelievo )
Cosa significa? Devo fare ancora 19 giri da 1 euro con gli stessi criteri o mi fermi?Avevo 130 di saldo(100 deposito più 30 bonus), mentre ora ho 125 in tutto
-
@Hypercri89 basta leggere e trovi la soluzione
-
ovviamente ho perso i 30 euro bonus ma me lo porta ancora attivo, è normale?
-
Ditemi se sbaglio per favore: entro in una roulette e inizio a puntare 1 euro sul rosso e se vinco esco altrimenti se perdo raddoppio la puntata...se perdo ancora raddoppio altrimenti appena vinco esco e rientro avendo guadagnato un euro...tutto questo fino a perdere tutti i 30 euro bonus giusto?
-
@Geeko se vinci sul secondo book va bene ma se vinci su giocodigitale non vinci nulla perché ottieni i 30 che hai puntato dall'altra parte.
-
@car ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Hypercri89 basta leggere e trovi la soluzione
So leggere, grazie.. intendo per sbloccare i 100 euro di deposito.
-
@InBorghese Non vinci nulla ma neanche perdi e puoi riprovare finchè non vinci sul book2
-
@Hypercri89 allora non hai letto bene...metodo roulette per i limitati
-
@medalexcarasco hai 19 euro da giocare alle slot cercando di superare i 30 euro inziali del bonus per poterlo rendere prelevabile
-
Certo che se continuate a postare tremila domande al secondo, con le risposte che poi si accavallano tra altre tremila nuove domande, non capite una [censored] voi, mandate in palla chi vi sta rispondendo e non fate capire una [censored] neanche a chi vuole prima leggere e POI, nel caso, chiedere qualcosa. STATE CALMI.
-
@jijinho1981 non devi cliccare Partecipa, devi solamente depositare
-
@lau-albu personalmente ho chiuso a +59.50, se vuoi puoi anche fare la roulette.
personalmente ho preferito fare spin da 1/2€ in modo da prendere vincite corpose che mi permettevano sempre di andare sopra al saldo con cui entravo
-
@Anonymous Sarò io scemo ma non ho capito cosa devo fare, dovreste spiegare in cosa consiste il bug perchè altrimenti non capisco la logica base del metodo risolutivo di questa ricorrente.
Io non capisco come funziona perchè se io entro con 130 euro e esco con 140 sono andato in guadagno di 10 euro ma il rollover è x35 quindi sarà comuqnue bonus.
Allora mi chiedo, il bug sta nel fatto che poi uscendo e rientrando i 10 euro vadano in saldo reale e il bonus rimanga di 30 euro??
Nel caso in cui io entrassi con 130 ma perdessi subito i 30 di bonus mi dovrei fermare subito giusto, altrimenti spenderei il reale... è un pò tutto confusionario per i meiei gusti
-
@BigFasco leggi la guida, è spiegato in modo chiaro.
-
@BigFasco ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
il bug sta nel fatto che poi uscendo e rientrando i 10 euro vadano in saldo reale e il bonus rimanga di 30 euro??
Esatto
@BigFasco ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Nel caso in cui io entrassi con 130 ma perdessi subito i 30 di bonus mi dovrei fermare subito giusto
Esatto bis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet