[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
ragazzi purtoppo mi si era impallata la slot e ho dovuto chiuderla, adsso quando provo a riaprirla o a riaprirne un'altra mi dice "impossibile giocare più di una slot alla volta" non so come trovare una soluzione non mi fa entrare in nessuna slot come se quella precedente fosse ancora aperta, qualche suggerimento?
-
@Jumpy 200? ottimo . che bonus hai beccato?
-
Presente con ZERO EURO
-
@Jumpy anche io, ma con quanti soldi sei entrato nella slot?
-
@army1395 chiudi tutto e riprova tra mezz'ora
-
adesso che ho finito posso cancellare il bonus?
-
@Davide se l attivo e gioco il bonus domani?
-
@army1395 prova a fare logout e poi accedi nuovamente mettendo nome utente e password dopo 5 minuti
-
@agiaco con 130. Avevo 30 centesimi su GD. @lau-albu Starburst e semplicemente ogni tanto beccavo tipo la sculata da 30-40 euro che mi portava 10-20-30 sopra a quanto ero appena "rientrato" fino ad arrivare a 330 circa a quel punto sono rimasto con 30 persi di fila e 300 sul conto. 100 da puntare e bancare e 200 prelevati
-
@lau-albu purtroppo ho già provato, provo ad attendere un po' di più
-
+0,10 cent!! fruit.. ho vinto al primo giro uscito e rientrato poi piu nulla..
-
@Zandoninja sebbene una volta attivato abbia scadenza 7 giorni, ti consigliamo di completare tutte le offerte nei termini indicati dalla guida, quindi attiva e gioca il bonus oggi stesso
-
Esco con un bel +92 dopo aver bancato anche i 100 di deposito. Grande starburst
-
@Davide se mi scossio di una slot perchè sto andando male, ed esco per provarne un'altra, che succede?
-
Ragazzi ma siete sicuri che il bug è ancora funzionante? @Davide Sono ovviamente uscito e rientrato etc. fino a fare 30 giri da 1 euro perdenti ma niente. Ne ho fatto un altro paio e ancora niente, mi segna che sono solo al 4% della riscossione del bonus e ho ancora 15 euro vincolati alla slot (cioè tutte le mie vincite)
-
@Efeinan stessa cosa ! Non mi fa cancellare il bonus !
-
@Efeinan strano , molto strano
fammi sapere come risolvi o cosa hai sbagliato -
@Efeinan non devi fare così...dovevi entrare e giocare fino a superare il saldo iniziale, solo lì dovevi uscire
-
@Anonymous ciao,ma una volta che supero l'importo con cui sono entrato cosa devo fare? quanto devo ancora giocare?
Grazie in anticipo -
Allora anche qui un novantello L abbiamo tirato fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet