[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Io per ora ho saldo totale 135 e di bonus 29,90...quando devo uscire dalla slot? Una volta arrivato a 135 o 130?
-
@lia si esatto, se hai fortuna si.. però basta anche solo una vincita di un 5€ per essere in profit, certo, di poco ma profit
-
C'è qualcuno che ha depositato meno (con minor bonus logicamente) e ne è uscito cmq con un guadagno?
-
Ciao povery....+3€....
-
scusate se avete già risposto ma non l'ho trovata...
Se io entro con 130, gioco 1€ e lo perdo, avrò 129... posso uscire e rientrare con 129€ (29 di bonus) e quindi dover superare i 29 e non più i 30 ?
grazie. -
@ponte9 devi uscire quando superi il tuo saldo d’entrata.. entri nella slot con 135, se vinci e vai a 136 avrai un 1€ di profitto(se vinci 20€ e vai a 155, avrai 20€ di profitto, esci e rientra e spera) ecc ecc
-
@InBorghese 15 sicuri di cosa che ho fatto gli speen e menache mezzo centesimo ho guadagnato
-
@roccobet94 dai ti rifarai la prossima
-
ho perso tutti i soldi bonus ricevuti perche non mi fa cancellare la promo?
-
@jackfish No, se rientri con 129 devi comunque superare i 130 iniziali
-
@BigFasco io rimango in attesa di notizie perché questa cosa è preoccupante, non vorrei ritrovarmi anche io in questa situazione, se ti si cancella fai sapere!
Ma hai provato a piazzare delle scommesse, giusto per capire se eventualmente ti fa usare il saldo? -
@Link in ogni caso c'è scritto chiaramente "importo da restituire in caso di cancellazione 0€" quindi anche cancellandolo manualmente non si prenderà altri soldi
-
@Link No non ho provato però la cosa che mi da speranza è che cliccando sul saldo vincolato mi dice che al casinò è 0 mentre nei versamenti ancora puntati è 100 quindi immagino ch emi basterà scommetterli
-
@jackfish No, facile, o spinni, superi i 30 e sei in positivo (es. 35 euro) allora esci, azzeri e rientri con 30 guadagnando 5 euro, oppure continui fino a che non perdi tutto o superi i 30
-
Mentre lo sto facendo (non sono ancora uscito io manualmente) mi sta facendo "ricarica" o "gioco non disponibile" e mi ripende da dove ero (una volta anche con la trafila del "continua") @Davide dici che mi ha resettato come se avessi chiuso?
-
Anche a me segna ancora la promo al 34%.. però sinceramente ho già prelevato
-
anche appena arriva a 31 euro devo uscire?
-
@Jumpy se la slot ti va in errore sì, è come se avessi chiuso la slot
-
@Davide Se provo a cancellare esce questo:
-
@Davide praticamente stavo sopra di 50 e me lo ha fatto a 3 euro dalla fine, mi hanno tipo "rubato" 25 euro ? lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet