[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@KroMaster so che non significa nulla, ma che slot hai usato'
-
@KroMaster chiarissimo....come ho scritto io sopra...grazie
-
@BigFasco probabilmente è un ritardo negli aggiornamenti, aspetta ancora un po', si dovrebbe cancellare da solo
-
@KroMaster se uno ha fortuna teoricamente va avanti all'infinito...
-
@lia corretto
-
@Davide Teoricamente dovrei aver fatto tutto corretto, giusto? I 30 euro gli ho persi
-
@Dreamer così:
-
Io vi consiglio di fare una cosa, aprite la pagina del prelievo e aggiornatela per capire direttamente quanto bonus vi manca.
I limiti li stabilite così:
Il più basso: Saldo totale-bonus(indicato nel prelievo)
Il più alto: saldo totale + (30 - bonus “prelievo). Quando superate questo, uscite e rientrate sempre nello stesso modo(se vi ricordate il saldo con cui iniziate meglio, così se lo superate uscite).
Se giocando raggiungete il limite più basso vi fermate. -
@feresposito91 all’inizio ho provato gonzo.. però ho perso 3/4€.. allora ho deciso starburst con spin da 1€
-
@AsterAsterix si ma rischi che manco ci guadagni nulla, hai il 50%. Meglio 15 sicuri che 30 al 50%
-
@KCG4 ti ringrazio
-
Io per ora ho saldo totale 135 e di bonus 29,90...quando devo uscire dalla slot? Una volta arrivato a 135 o 130?
-
@lia si esatto, se hai fortuna si.. però basta anche solo una vincita di un 5€ per essere in profit, certo, di poco ma profit
-
C'è qualcuno che ha depositato meno (con minor bonus logicamente) e ne è uscito cmq con un guadagno?
-
Ciao povery....+3€....
-
scusate se avete già risposto ma non l'ho trovata...
Se io entro con 130, gioco 1€ e lo perdo, avrò 129... posso uscire e rientrare con 129€ (29 di bonus) e quindi dover superare i 29 e non più i 30 ?
grazie. -
@ponte9 devi uscire quando superi il tuo saldo d’entrata.. entri nella slot con 135, se vinci e vai a 136 avrai un 1€ di profitto(se vinci 20€ e vai a 155, avrai 20€ di profitto, esci e rientra e spera) ecc ecc
-
@InBorghese 15 sicuri di cosa che ho fatto gli speen e menache mezzo centesimo ho guadagnato
-
@roccobet94 dai ti rifarai la prossima
-
ho perso tutti i soldi bonus ricevuti perche non mi fa cancellare la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet