[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Ma richiede 1050 di puntata per riscattare il bonus?
-
@Link infatti la sto suggerendo nella discussione :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Posso fare la benvenuto e questa ricorrente iscrivendomi oggi?
-
Non mi apre la guida... è normale?
-
@Zandoninja si...anzi personalmente io farei la benvenuto casinò con i 100 giri starburst invece della benvenuto sport da 5 euro
-
@Zandoninja meglio prima terminare la benvenuto per evitare che i bonus si incasinino
-
@Anonymous ma quindi se ho capito bene, si tira avanti a fare esci ed entra finche non si perdono tutti i 30 in una botta sola giusto?
-
@Link esattamente, appena superi il saldo devi obbligatoriamente uscire e poi rientrare
-
Chi ha il conto limitato può farla?
-
@raxxrusso no, nella guida è spiegato bene come funziona
-
Quindi se ho capito bene, puntata di 1 euro totale ogni volta, se supero il saldo iniziale esco.
Poi rientro (tenendo conto di quanto euro di bonus mi rimangono) e se risupero esco di nuovo fino alla fine dei 30 euro? -
@maxbonnie Non posso fare tutte e tre?
-
@Toscano61 certo, il deposito poi lo rendi prelevabile con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Anonymous ma al posto delle slot si può anche usare la roulette classica? Non quella live, in modo da giocarsela diciamo 50 e 50?
-
@Zandoninja no, o casinò o sport
-
@Link puoi usare le roulette indicate nello screen che abbiamo messo nella guida
-
@Anonymous Grazie!
-
@medalexcarasco sì, esci solamente se superi il saldo iniziale, altrimenti continui fino a perdere tutti i 30€
-
@maxbonnie grazie
-
Ma se i 30 euro di bonus li utilizzassi come se fossero 300 giri su starbust?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet