[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@l13763m non c'è certezza di ricevere bonus sfruttabili, quindi rischi di giocare e pedere i 5€ del casinò come qualificante
-
@Davide Grazie Davide gentile ed esaustivo come sempre!
-
Dopo quanto tempo vengono verificati i documenti?
-
@deiddaluigi in media ci mettono 72h
-
@Anonymous Ho mandato i ducumenti una settimana fa, ma ancora niente... Non c'è una chat, scrivo tramite e-mail ma nn mi rispondono... Non so come fare..
-
@deiddaluigi hai provato anche con questa mail per i documenti -> verification@starsaccount.it ?
-
@Anonymous Si..
-
@deiddaluigi ok allora non hai altre soluzioni se non quella di attendere una mail di conferma convalida
ps. tralasciando il fatto che l'anno scorso avevi già commentato su discussioni relative a promo di betstars..
-
@Anonymous Si lo so, ma Betstars mi ha chiuso il conto per cui mi sono dovuto iscrivere nuovamente su loro precisa disposizione (ovviamente senza sfruttare la promo benvenuto)...
-
@deiddaluigi molto strano, perché betstars non permette la riapertura dei conti chiusi
-
@Anonymous Magari hanno chiuso il conto per inattività.
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, qual'è l'app migliore per prelevare da Betstar? In caso, bisogna pagare qualche commissione?
Grazie mille e buonagiornata. -
@MrRiccardo come metodo di pagamento, e quindi anche di prelievo, consigliamo paypal per la sua velocità
-
Sono registrata a betstar dall'8 di questo mese e ancora non mi hanno verificato l'account. Ho provato anche ad inviare un'email per informazioni, ma non ho avuto risposta. Sta succedendo anche ad altri o è un problema solo mio?
-
@LisaRed possono impiegare alcuni giorni di ritardo, prova ad aspettare altri 2 giorni e poi rinviare i documenti via email per sollecitarli
-
Salve, vorrei capire se la seconda fase del bonus(10€ al quarto giorno+15€ al quinto giorno)è ancora disponibile?
Io ho controllato sul sito di betstars e non trovo questa parte della promozione. -
@Ninja-Francesco sì, è ancora disponibile
-
@Davide Ok,grazie mille
-
Ho dimenticato di inserire il codice "quaranta".
Se faccio un secondo versamento di 10euro inserendo il codice mi accreditano i bonus?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet