[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@simo-mor devi attendere 36 ore dal termine di quella scommessa, arriverà
-
@Chomp96 grazie per la risposta!
Quindi dopo aver ricevuto il bonus di 10€ posso proseguire con la Scommessa Bonus come spiegato dalla guida utilizzando il bonus di 10€? Questa seconda offerta è ancora attiva? -
@simo-mor si, appena ricevuto il bonus puoi procedere con la scommessa bonus, questa seconda fase è ancora attiva
-
@Chomp96 Grazie ancora!!
-
Ragazzi, non so voi, ma è passata una settimana dal quarto giorno di registrazione e ancora non ho visto l'ombra dei 10 e dei 15 euro...
-
@Mela hai provato a contattarli?
-
@Chomp96 si più volte, mi hanno detto di aspettare perché c'è molta richiesta quando ieri ad un mio conoscente gli hanno dato i 15 del quinto giorno
-
ragazzi la chat del servizio clienti di betstars al momento non è disponibile quindi volevo chiedere a voi 2 domande:
- quando si fa una scommessa viene preso prima il saldo bonus o quello reale non prelevabile?
- se viene preso prima il saldo bonus e si vince la scommessa si può subito prelevare l'importo anche se il saldo reale non è stato ancora giocato e quindi ancora bloccato?
-
- viene preso prima il saldo bonus
- se vinci la scommessa con il saldo bonus puoi prelevare la vincita che avrai ottenuto, non potrai prelevare invece il saldo reale non ancora mai giocato
-
Buona giorno ragazzi, avrei una domanda da farvi. Una volta fatta tutta la procedura dei bonus di benvenuto su Betstar, con annesse scommesse andate a buon fine, è possibile ritirare i soldi dal sito?
Perché mi da questa scritta e non vorrei perdere dei possibili bonus futuri. Solo che se non posso ritirarli che lo faccio a fare
"Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi" -
@MrRiccardo non preoccuparti, procedi senza problemi con il prelievo
-
Salve a tutti, circa una settimana fa ho terminato il bonus di benvenuto..Ho effettuato il prelievo di circa 40 euro. 10 euro me li hanno accreditati subito, gli altri ancora no. Mi hanno bloccato l'account per motivi di sicurezza.. Dopo svariate email mi ha risposto il supporto dicendo che dovevo inviare un selfie con documento vicino, screenshot della mia pagina PayPal ed altre cose.. Ad oggi non mi hanno sbloccato l'account e i 30 euro non sono stati accreditati.. È capitato anche a qualcuno di voi??
-
@davix88 sono controlli di sicurezza che possono capitare, mandagli i documenti richiesti ed attendi la loro risposta, poi ti sbloccheranno il conto
-
ciao a tutti, sono ormai più di 10 giorni che ho mandato i documenti a Betstars e non mi hanno ancora convalidato il conto.
io ho già completato i bonus di benvenuto e vorrei effettuare il prelievo ma non avendo il conto verificato mi trovo con i soldi bloccati.
ho già provato a mandare una mail al servizio clienti e a caricare i documenti più volte ma non ho ricevuto nessuna risposta.
è gia capitato a qualcun altro ? che cosa devo fare per poter finalmente ritirare i soldi che attualmente sono bloccati ? -
@Regi2725 prova anche a contattarli via chat, vai su account->guida->chat live
-
@Chomp96 grazie per l'aiuto
-
Salve volevo fare una domanda sul bonus che mi sono arrivati 10 dopo la prima scommessa a quota 2 poi mi sono arrivati altro 10 +15 la domanda e' questa posso giocare separati i due bonus una da 10 e uno da 15 oppure devo giocare il bonus da 25 euro?
-
@investonline puoi fare come vuoi, è indifferente, tanto quando scommetterai verrà preso sempre prima il saldo bonus quando è presente
-
Buona sera, ieri ho fatto la mia prima scommessa qualificante però avevo già un accredito di €10 + €15 e oggi mi hanno accreditato credo il bonus per aver scommesso ieri. E' tutto normale? Non sapevo dei bonus di 10+15. Posso utilizzare tutti i €35 di bonus che ho per la mia seconda scommessa? Grazie anticipatamente.
-
@mariaz sì, puoi scommettere tutto assieme in modalità BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet