[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Sofia999360 punta e banca a rating alto in modalità normale, 95/35 cioè 2.72 questa è la quota minima della puntata...come aveva scritto Davide
-
oggi ho notato che nel dettaglio del mio saldo ci sono 35 € di soldi virtuali, però nelle transazioni non vedo nessun accredito di questi 35 e nel saldo nella pagina iniziale non compaiono. Potrebbe essere che mi hanno dato il bonus?
-
@qqqtrader no, è un'altra cosa, e non sono sfruttabili, il bonus arriverà e verrà inserito direttamente nel tuo saldo
-
@ale_ quelli sono soldi virtuali, non sono i bonus della guida. I bonus che devi scommettere li ricevi direttamente nel saldo reale, quindi non li hai ancora ricevuti e devi aspettare
-
Questi stanno fuori...ho inviato una mail ieri mattina e la risposta è arrivata alle 00:25 recitando "ci scusiamo per il ritardo, il nostro team ha riscontrato un problema e abbiamo inoltrato la sua richiesta per risolverlo e procedere all'accredito del bonus". Qualche giorno prima la chat mi aveva detto che non ci stava alcun problema ma solo ritardi di quel settore. In tutto ciò siamo a 2 settimane dalla registrazione
EDIT: bonus accreditati manualmente. Morale della favola? A seguito di enormi ritardi lamentatevi lamentatevi e lamentatevi con l'assistenza ahhah
-
@DeBaso come hai fatto a farteli accreditare manualmente?
-
@fabelemat ho inviato una mail facendo presente che dopo aver parlato con la chat 2-3 volte il problema persisteva, nonostante fossero passate due settimane dalla mia registrazione
-
@DeBaso ci provo anch'io ....speriamo in bene
-
bonus arrivato! anche a me accreditato manualmente!
-
Ciao a tutti, sto cercando di registrarmi su betstars con il codice quaranta ma non trovo la casella dove poter inserire il codice (o meglio non c'è nella fase di registrazione...). Si troverà in seguito oppure ho un link sbagliato?
-
@mendeco Il codice lo devi inserire al primo deposito in assoluto che fai...come dice la guida
-
grazie...siccome era un bonus che non trovavo nel loro sito, volevo evitare di far cavolate...
-
Ciao a tutti, una domanda: è opportuno prelevare da betstars dopo il bonus di benvenuto?
Vi faccio questa domanda perché al momento del prelievo iI book scrive: Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.
In attesa di un gentile riscontro, saluto cordialmente. -
@giancarlin sì, preleva senza problemi
la dicitura che leggi fa riferimento ad altri bonus, non sfruttabili
-
@Anonymous grazie
-
buonasera e scusate se ripropongo la stessa domanda. dopo aver completato le due vincite di benvenuto betstars mi trovo con esattamente €41.95 di saldo ma non riesco a prelevare in quanto la quota minima per poter prelevare con MasterCard è 95 euro. avevo infatti posto la domanda pochi giorni fa ma avevo scritto in modo errato il saldo del mio account. a quale quota minima dovrei puntare e bancare per poter raggiungere 95 euro? il procedimento è sempre lo stesso che ho visto nelle guide? grazie mille
-
@Sofia999360 punta+banca ad una quota minima di 2.32
la procedura è sempre uguale, quindi punta+banca in modalità normale
-
Siccome non riescono a darmi il bonus 10+15 mi consigliate di andare avanti con la prossima benvenuto o di aspettare?
-
@fabelemat nel frattempo se vuoi guadagnare procedi con le offerte successive
-
@Anonymous quindi non metterò completata alla guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet