[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Davide Buongiorno, scusate per questa promo siccome ho vinto una scommessa e ho ricevuto i 2 bonus da 10 e 15 se piazzo la scommessa bonus il sistema prende per primo il saldo bonus?
-
@sandris sì
-
@Anonymous Grazie mille
-
Una domanda: ma hanno cambiato i T&C dell'offerta? La seconda parte della guida non si può fare?
L'offerta è valida solo per la prima scommessa sportiva piazzata su BetStars.
Per la prima parte dell'offerta (fino a €10 di bonus con la prima scommessa sportiva), sono valide esclusivamente le scommesse piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 2.00 (singole, multiple e sistemi).
Il primo bonus di €30 verrà rilasciato una volta piazzate scommesse per un totale di €250. Il secondo bonus di €30 verrà rilasciato quando scommetterai nuovamente un totale di €250. Il terzo e ultimo bonus di €30 verrà rilasciato anch'esso quando scommetterai nuovamente un totale di €250. Per la seconda parte dell'offerta (fino a €90 di bonus), sono valide esclusivamente le multiple di 3 o più scommesse piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 3.00 (sistemi inclusi).
Le scommesse saranno considerate valide solo se verranno refertate entro 90 giorni dalla tua prima scommessa.
Trascorsi 90 giorni, non potrai più partecipare all'offerta.
Qualora la tua prima scommessa soddisfi i requisiti necessari per ricevere il bonus relativo alla seconda parte dell'offerta, anch'essa verrà conteggiata nel totale dei €250 necessari all'ottenimento del primo bonus di €30.
Se nella tua prima schedina ci dovessero essere più scommesse valide, solo quella di valore più elevato conterà ai fini della promozione.
Le scommesse a rimborso non sono valide ai fini della promozione.
Eventuali bonus vinti verranno accreditati entro 36 ore dalla refertazione delle scommesse che soddisfino i requisiti riportati sopra. È possibile tenere traccia dei progressi realizzati nella seconda parte dell'offerta all'interno della finestra delle missioni.
L'importo massimo del bonus è di €100, suddiviso come segue: fino a €10 come rimborso per la prima scommessa e €90 piazzando scommesse sportive per un totale di €750.
Puoi utilizzare il bonus per scommettere su qualsiasi tipologia di scommessa tra quelle disponibili su BetStars, ma non potrai prelevarlo prima di averlo utilizzato interamente per giocare, in conformità alle normative AAMS.
Se ti sei registrato a BetStars e hai effettuato il tuo primo deposito con Neteller o Skrill (Moneybookers), non potrai partecipare alla promozione.
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da BetStars.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la nostra decisione sarà definitiva.
BetStars si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori, qualora ritenga che le scommesse vengano utilizzate per attività illecite -
Dopo una settimana non hanno ancora risposto alle mie mail e non ho ancora ricevuto i 10+15 euro bonus, soluzioni?
-
@HeskariotHH non sei il solo
-
@DAMMELITUTTI quella parte purtroppo non è profittevole e in passato qualche utenti ci è uscito con una perdita, quindi ti sconsigliamo di provare a sfruttarla
-
@Anonymous quindi non hanno cambiato i T&C dell'offerta di Benvenuto? C'è ancora il bonus 10+15?
-
@DAMMELITUTTI esatto, quella parte c'è sempre stata e i bonus 10+15 fanno parte di una promozione a parte
-
@DeBaso Ricevuto oggi la mail di risposta, dicendomi che hanno hanno inoltrato la mail al dipartimento di competenza; quindi chissà quanto dovrò ancora aspettare. Che pochezza da parte di BetStar purtroppo.
-
Alla fine sono riusciti a sbloccarmi il bonus. Sono al secondo giorno di promozione e mi sono stati accreditati i ticket spin and go. Ci sta modo per monetizzarli?
-
@DeBaso purtroppo non ci sono metodi matematici per farlo
-
@Chomp96 possono tuttavia risultare profittevoli non andando a perdere nulla?
-
@DeBaso si, volendo puoi giocarli senza perderci nulla
-
@Chomp96 Grazie
-
Vinta la bellezza di 6 euro aahhaha, meglio di niente dai
-
buongiorno, al quinto giorno dalla registrazione non mi hanno accreditato i 25 euro di bonus... che posso fare?
-
@black23 puoi provare a contattare la loro assistenza via chat. la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Anonymous ho mandata un email, ma ci sarà qualche motivo in particolare per cui non accreditano il bonus?
-
Ciao ragazzi, ho una domanda...ho ricevuto i 25€ li ho scommessi e ora mi trovo il saldo vincolato per 10€ che non posso ritirare.
C'è rollover su questa scommessa? Probabilmente mi sono perso qualcosa leggendo la guida.
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet