[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Chomp96 Grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
@ugoldmember scommetti come da guida e verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
Buongiorno, noto che questo Bonus ha un Po di difficoltà ad essere evaso o sbaglio?...quanto tempo bisogna aspettare di preciso? Io sono iscritta da 5 gg e ancora nulla
-
@fabelemat cosa intendi di preciso? ancora non hai ottenuto i bonus relativi al quarto e quinto giorno? hai controllato se il saldo totale non sia aumentato? il bonus viene messo direttamente li
-
@Chomp96 ok allora scommetto normalmente direttamente 25 euro verrà preso in automatico il saldo bonus? Anche se ho vinto pure 2euro con i ticket che mi hanno dato per il poker?
-
@ugoldmember si, verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
@Chomp96 ok thanks vado a scommettere subito allora
-
Ho contattato l'assistenza due giorni fa per il mancato addebito dei 25 euro bonus e mi è stato detto che dovevano far dei controlli, la ricontatto oggi e ancora devono farli...chissà cosa dovranno mai controllare.
-
Scusate, ma i 25€ bonus li posso anche scommettere in live?
-
@ManuelMari95 sì certo
-
@Davide ok ti ringrazio
-
Mi potreste spiegare come si usano gli Spin&Go che vengono accreditati i primi 3 giorni?
-
@Chomp96 non li ho ricevuti...
-
@ManuelMari95 Ma tu li vedi da qualche parte? Io non li ho trovati!
-
posso sommare il bonus della prima parte con i 2 bonus di questa seconda parte( cioè 10+10+15=35)?
-
Vedo che non sono l'unico .... non capisco perche non debbano erogarlo a tutti io sono dieci giorni che aspetto
-
@Yukio Devi scaricare il loro client per il poker, una volta fatto l'accesso basta giocare i tornei spin & go da 1 €. Dopo che clicchi su gioca ti appare il saldo con i tuoi ticket.
-
salve raga, e normale che inter benevento giocata con i 25€ con ampia vittoria dell'inter e avendo scommesso sulla vittoria dell'inter ancora non mi abbiano accreditato nulla?
-
@DottiestPrism89 risulta vincente la tua schedina su betstars?
-
@Davide non ancora.. ma l'inter ha vinto e io ho scommesso la vittoria dell'inter.. cioe la tengo davanti ai miei occhi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet