[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@mcfonzie hai provato a contattare l'assistenza?
-
@Anonymous Si ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta .... la chat non funziona
-
@mcfonzie la chat è disponibile sono in determinati orari, prova ora o nel pomeriggio e la troverai disponibile, vai su account->guida chat live
-
ho completato tutti i bonus benvenuto betstars, accumulando un saldo di 58€, adesso volevo ritirarli ma mi dice che con il sistema MasterCard occorre avere un saldo minimo di 95€. Che cosa devo fare?
-
@bro1630 fai un punta-banca a quota 1,64 e se vinci su betstars potrai prelevare, se vinci su betfair avrai spostato il saldo su betfair
-
@bro1630 Devi puntare i 58 euro e bancarli, a quota tale che se vinci arrivi a 95 e puoi prelevare. Se invece vincerai la bancata avrai azzerato il saldo betstars.
La prossima volta usa PayPal, molto più comodo -
-
se invece ricaricassi altri 50 euro su betstars cosi da arrivare ad un saldo 108 euro, poi mi permetterebbe di ritirare direttamente tutto?
-
@bro1630 poi dovresti anche giocarli i 50 che depositi, quindi segui quanto ti ho detto
-
Questa settimana ho completato l'offerta di benvenuto, oggi ho provato a prelevare una parte del saldo (70 euro), ma durante l'operazione di prelievo mi appare questo:
I prelievi automatici vengono riaccreditati ai metodi con cui hai depositato in precedenza. Potrai selezionare un metodo per eventuali importi rimasti nella schermata seguente. Ulteriori informazioni
Importo prelievo automatico EUR €10,00
Importo prelievo rimanente EUR €60,00
Continua per selezionare il metodo di pagamento per l'importo in alto
Cosa significa? Non li posso prelevare tutti in una volta? Perché parla di importo prelievo rimanente?
-
@tonibgn è normale, procedi nel prelievo, ti verrà accreditata prima la parte pari a 10€ e successivamente la parte restante
-
Perfetto mi hanno accreditato i bonus... sia i ticket da utilizzare al poker sia i 25 euro rimanenti... ora che devo fare di preciso? Perchè il credito bonus mi si è sommato nella cassa insieme a quelli che già avevo sul conto già prelevabili... quindi come mi devo muovere di preciso per scommettere solo il credito bonus e rendere pure quest' ultimo prelevabile?
-
@Chomp96 Grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
@ugoldmember scommetti come da guida e verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
Buongiorno, noto che questo Bonus ha un Po di difficoltà ad essere evaso o sbaglio?...quanto tempo bisogna aspettare di preciso? Io sono iscritta da 5 gg e ancora nulla
-
@fabelemat cosa intendi di preciso? ancora non hai ottenuto i bonus relativi al quarto e quinto giorno? hai controllato se il saldo totale non sia aumentato? il bonus viene messo direttamente li
-
@Chomp96 ok allora scommetto normalmente direttamente 25 euro verrà preso in automatico il saldo bonus? Anche se ho vinto pure 2euro con i ticket che mi hanno dato per il poker?
-
@ugoldmember si, verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
@Chomp96 ok thanks vado a scommettere subito allora
-
Ho contattato l'assistenza due giorni fa per il mancato addebito dei 25 euro bonus e mi è stato detto che dovevano far dei controlli, la ricontatto oggi e ancora devono farli...chissà cosa dovranno mai controllare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet