[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@DeBaso dal tuo profilo personale, sotto l'opzione per inviare una email trovi il link alla chat, se disponibile per il tuo account. Se non lo trovi, devi per forza mandare una email
-
Ragazzi, avendo già fatto la benvenuto, è sfruttabile questa? Posso puntare e bancare 750 euro in modo da averne 90 di bonus?
-
@marino91 non è sfruttabile o sarebbe citata nella guida con le dovute istruzioni
-
@Davide Ho chiesto alla live chat, mi hanno detto che ci stanno dei controlli da fare prima che il bonus venga rilasciato e che necessitano di qualche giorno...
-
Buongiorno, dopo aver ricevuto il bonus di 25 euro ed effettuato il punta e banca, ho provato successivamente ad effettuare il prelievo, ma ho ricevuto questa email: Ciao *****,
Dopo una revisione periodica del tuo ultimo prelievo, è venuto alla nostra attenzione che tutti i fondi provengono direttamente da un credito bonus sul tuo account.
Tutti i crediti bonus depositati sul tuo account sono destinati al gioco e non possono essere ritirati senza giochi significativi.
In questo caso, il prelievo è stato annullato e i fondi sono stati restituiti al tuo account.
Se hai ulteriori domande o dubbi, visita la nostra pagina di aiuto: Centro assistenza
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione.
Cordiali saluti,
Stars Security Team
Vorrei chiedervi cosa devo fare per poter effettuare il prelievo? E quando considerano rilevante una scommessa?
-
@estebaninja se hai scommesso tutto il saldo bonus come da guida hai fatto tutto giusto, prova ad effettuare nuovamente il prelievo, potrebbe essere un problema momentaneo
-
@Chomp96 grazie, eventualmente se ci fosse esito negativo, provo a puntare e bancare di nuovo il bonus?
-
@estebaninja se riscontri esito negativo dicci quante scommesse e di quale importo fino ad ora hai piazzato
-
Buon pomeriggio , tra quanto tempo mi sarà accreditato il bonus da 15€ ? Oggi é il 5 giorno però ancora non mi é stato accreditato .
-
@bro1630 non ce una tempistica precisa, prova ad attendere massimo fino a domani
-
Grazie mille , ricontatterò domani se ancora non mi sarà accreditato.
-
Ciao! Oggi c'è stata finalmente la partita su cui avevo fatto la scommessa qualificante - martedì - per quanto riguarda la prima offerta benvenuto così ho potuto finalmente usare i 10€ di bonus (che in realtà mi sono stati accreditati solo ieri). Se non che subito dopo mi sono stati accreditati 15€ di bonus nonostante oggi sia il quarto giorno dalla registrazione... possibile che quelli di ieri non fossero il benevuto ma fossero i 10 del quarto giorno e questi i 15 del quinto? Ho canato tutto?
-
@casimiracaloi è possibile ma puoi confermarlo direttamente chiedendo alla loro assistenza in chat, ti sapranno dire esattamente a cosa fanno riferimento
la chat al trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
A me a distanza di una settimana non e arrivato ancora niente a parte i 10 euro iniziali , mi devono ancora erogare 25 di bonus
-
Ho capito il problema! I 10€ iniziali arrivano entro 36 ore dalla qualificante, e dal momento che è stata oggi mi verranno erogati nelle prossime ore, comunque grazie mille
-
@mcfonzie hai provato a contattare l'assistenza?
-
@Anonymous Si ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta .... la chat non funziona
-
@mcfonzie la chat è disponibile sono in determinati orari, prova ora o nel pomeriggio e la troverai disponibile, vai su account->guida chat live
-
ho completato tutti i bonus benvenuto betstars, accumulando un saldo di 58€, adesso volevo ritirarli ma mi dice che con il sistema MasterCard occorre avere un saldo minimo di 95€. Che cosa devo fare?
-
@bro1630 fai un punta-banca a quota 1,64 e se vinci su betstars potrai prelevare, se vinci su betfair avrai spostato il saldo su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet