[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@leocardezbet non sono sfruttabili, sarebbero nella guida
-
Salve a tutti, mi sono registrato con il codice quaranta il 28/12/2018 il primo bonus dei 10€ ricevuto mentre quello dei 10€+15€ ancora no, contattando il servizio clienti via chat ho capito che c è qualche problema e devo attendere una mail dal dipartimento di competenza, qualcunoha avuto un esperienza simile? Come tempistiche della mail? Grazie a tutti
-
@pizzalby sì, può capitare, a volte ci impiegano altri 3-4 giorni lavorativi per assegnarlo
-
Grazie @Davide
-
@ugoldmember nemmeno io , li ho contattato in live chat e mi hanno detto che aver esposto il problema al dipartimento marketing, ma sono passati altri 2 giorni e NULLA..
-
Salve a tutti, ho completato le prime due offerte(10€ e 10+15€) e nel cercare di prelevare la somma totale(39,25€) da BetStars mi segnala che avendo usato una MasterCard(PostePay per la precisione) il ritiro minimo è di 95€. Mi chiedevo se fosse possibile depositare la differenza(55,75€) per poi ritirare il tutto o questo metodo non funzionasse e fosse necessario procedere in un'altra maniera, grazie in anticipo a tutti.
-
Questo post è eliminato! -
@cadondo33 Se depositi soldi nuovi poi li devi prima giocare. Ti conviene fare qualche punta-punta se ne hai l'occasione e trovi buoni rating su betstars. Se prelevi perdi anche la welcome 1-2-3.
-
@Yukio in che senso punta-punta? Scusa l'ignoranza ma sono nuovo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@cadondo33 Al posto di fare un punta e banca puoi anche fare un punta-punta usando il dutcher e impostando i due book su cui vuoi scommettere. In pratica scommetti su un risultato e sull'opposto. Comunque fatti paypal e collegaci la carta così non hai più di questi problemi.
-
@Yukio immagino che il dutcher e il punta-punta siano spiegati nelle guide successive, quindi domani sottoscrivo premium e proverò a risolvere. Grazie dell'aiuto, sicuramente userò PayPal d'ora in poi
-
mi sono registrato su stars il 29 e di questo bonus 10+15 manco l'ombra, come mi devo comportare? ho inviato i documenti ma devono essere ancora approvati.
-
@manu187 contattali via chat. La trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Anonymous Ho appena contattato l' assistenza livechat mi hanno detto che hanno inviato un email e che risolveranno a breve... devo solo attendere un email di conferma. Mi hanno detto che ho 5 ticket da 1 euro ciascuno da utilizzare per i tornei spin e go al poker... sono sfruttabili? In caso contrario me li gioco xD
-
@ugoldmember non sono sfruttabili direttamente ma puoi provare ad utilizzarli
-
support@starsaccount.it
4 gen 2019, 17:50 (6 ore fa)
a meGentile Antonio,
Grazie per averci contattato, e' sempre un piacere assisterti.
Possiamo confermare che abbiamo accreditato 11 ticket Spin&Go da 1EUR, e un bonus cash di 25EUR.
cosa sono i spin&go?
-
Certo che non piace proprio a nessuno leggere eh! Ci sono alcune domande che basterebbe andare qualche risposta prima per trovare la soluzione al proprio quesito! Ke [censored] faccia santi i membri dello staff scusate il piccolo sfogo!
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, non ho ricevuto il bonus 10€ + 15€ su betstars. Ho contattato il supporto e mi hanno risposto: "sembra ci sia un problema in sospeso che impedisce l'accredito del bonus.
Abbiamo perciò inoltrato la tua email al team di sicurezza del marketing".
Riceverò il mio bonus? -
@Ianc sì, hai fatto bene a segnalarlo, attendi una loro risposta ulteriore via email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet