[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Ok grazie, perchè ci esco un po' stretto che tra tre giorni mi scade il bonus sport su betfair e volevo usare il bonus di betstars
-
Un altra domandina, come faccio su betstars a riconoscere il credito bonus dall'importo prelevabile? Ora ad esempio ho 20,40 in "soldi veri", però sono sicuro che almeno 10 di questi facciano parte del bonus di benvenuto!
-
@Zazaman82 se hai un bonus, verrà usato in automatico per prima
-
Ah capisco, grazie! Ma se volessi vederlo però c'è un modo? Giusto per sapere quanto potrei prelevare e quanto no in caso!
-
@Zazaman82 certo, vai nella schermata di prelievo e ti dirà quanto sarà possibile prelevare effettivamente, ovvero quanto saldo bonus hai nel conto
-
Ah ecco! Non ho provato a fare il prelievo perchè mi dice che perderei dei bonus e avevo paura anche di perdere quello dei 15€ del quinto giorno che mi deve ancora arrivare! Eh sono un po' ignorantello mi sa ancora..
-
@Zazaman82 il prelievo non intaccherà il bonus di 10-15€, ma solo quelli elencati nella schermata di prelievo. In ogni caso se ti fa stare più tranquillo puoi aspettare di terminare tutti i bonus per prelevare
-
Ok perfetto, gentilissimo @Davide ! Non è che voglia prelevare, è che stavo gironzolando e volevo capire un po' di più ma avevo paura di annullare il bonus anche solo provando a prelevare giusto per vedere!
-
Ok, li hanno accreditati! Ora però ho un dubbio: nella guida dice "assicurati di puntare e bancare sul risultato giusto per la partita"; come "risultato giusto" si intende uguale a quello che suggerisce l'oddsmatcher o devo proprio puntare per forza su vincente/perdente? Perchè l'oddsmatcher ad esempio per la partita che ho selezionato io mi dà una puntata under/under! Non avendo letto le regole del bonus magari devo puntare per forza così, boh?
-
@Zazaman82 si esatto, devi fare attenzione a bancare sempre lo stesso identico risultato che stai puntando
-
Sì sì quello sì, ma se nell'oddsmatcher mi dà una puntata under 3,5 e una bancata under 3,5 devo puntare così e prendo ugualmente il bonus? Nel senso, ho frainteso le parole "risultato giusto"?
-
@Zazaman82 si, risultato giusto è che devono essere la stessa scommessa.
Sarebbe stato sbagliato puntare under3,5 e bancare over3,5 o under2,5 -
Ah ok ok fin lì c'ero, mi ha solo confuso "risultato giusto" in grossetto , ho pensato ad un tipo di scommessa forzata su magari il vincitore della partita ecc.. Grazie, gentilissimo e con molta pazienza @Davide !
-
ciao mi sono iscritto e depositato a betstars il 31 dicembre. Oggi mi è arrivato anche il secondo bonus però da 10 non da 15. Quindi ho due bonus da 10 euro. Ho seguito alla lettera l'iscrizione compresa la scritta quaranta. Devo aspettare o gioco direttamente il bonus da 20?
-
@murancolin domani riceverai anche quello da 15, quindi attendi domani per poi scommettere tutto assieme
-
@Anonymous ok grazie della risposta super rapida quello che non capisco è che io ho già ricevuto due bonus però entrambi da 10. Non dovrebbero essere due bonus uno da 10 e uno da 15 per un totale di 25? io per ora ho un totale di bonus di 20, se mi arrivassero altri 15 domani avrei un totale di bonus da 35.
-
@murancolin il primo bonus di 10€ fa riferimento alla guida 1 ossia al primo bonus. Poi ricevi ulteriori 10+15
-
@Anonymous ah ok perfetto grazie mille
-
@Chomp96 Si è passato un bel pò e ancora nulla... provo a contattarli... ma cosa devo riferire di preciso?
-
@gex ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet