[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Chomp96 non è sfruttabile in quanto puoi andare in perdita giusto?
-
@Leodyn esatto, soprattutto in multipla con questi importi basta un minimo cambiamento di quota e potresti andare pesantemente in perdita
-
@Chomp96 ah ok tutto chiaro adesso, e invece per poter sbloccare le altre carte (es.postepay) devo fare prima un DEPOSITO con quella carta?
-
@ninja1900 esatto
-
@Davide e se invece facessi che, ad esempio sul mio conto betstars tengo 47,80, depositerei con la visa 50 così che il mio saldo su betstars diverrebbe 97,20 e poi prelevo tutto, potrei farlo??
-
@ninja1900 No, betstars richiede che tu prelevi il deposito almeno per l'importo depositato sul metodo usato. Se depositi 50€ su visa, dovrai per forza prelevare 50€ con visa e il rimanente con il metodo che preferisci
-
@Davide e con 47,80 a quale quota dovrei puntare su betstars e bancare su Betfair?
-
@ninja1900 95/47= 2,02
Quita minima 2,02 e se vinci avrai sicuramente 95€ sul conto da prelevare -
@Davide pero in questo caso avrei una perdita su Betfair?
-
@ninja1900 avrai una perdita in qualsiasi caso dal punta e banca, e sarà uguale sia che tu vinci su betstars sia che tu vinca su betfair
-
@Davide sul sito mi porta che potrei fare un prelievo anche con un Money bank transfer, me lo sconsigli?
-
@ninja1900 te lo sconsiglio, ti chiederebbero comunque tutti i dati del tuo iban perchè vada a buon fine e non sono sicuro abbia un prelievo minimo basso
-
@Davide la cosa migliore quindi sarebbe fare un deposito di 10 con paypal (sbloccandola) e poi prelevare il tutto?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
@ninja1900 95/47= 2,02
Quita minima 2,02 e se vinci avrai sicuramente 95€ sul conto da prelevareti consiglio di fare così
-
salve, avete avuto problemi nel prelievo?? io non ho capito perche mi trattiene 10 euro tramite modalita paypal
-
@Davide ok, ti ringrazio
-
@uovo89 non è che li trattiene, spezza il prelievo in due: il primo dello stesso importo depositato (10€) e il secondo che comunque arriverà in 24-48 ore
-
@Davide no, perche io ho un saldo di 68 euro, quando prelevo mi fa prelevare solo 58..... dici che poi dopo posso riprelevare gli altri 10??
il sito non ha nenche una chat per chiedere.... -
@uovo89 se hai 10€ non prelevabili, significa che non li hai ancora giocati.
-
come posso verificarlo?? se vi mando una foto del saldo?? scusatemi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet