[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Seby159 per farvi capire
-
Ragazzi, se permettete un chiarimento. Ho fatto la benvenuto di betstars giocando 10 euro su una quota a 2,15. Ora sul conto , conteggiando il bonus da 10, quello da 10 del quarto giorno e quello da 15 del quinto, ho 56,50 euro. Di questi 56,50 devo giocare in modalità ritorno bonus 56,50 oppure 46,50( non conteggiando i 10 iniziali di deposito)?
-
Ad intuito penso dovrei giocare i 35 di bonus e prelevare il resto. Ossia giocare i 10 della prima benvenuto, sommati ai 10 del quarto giorno e ai 15 del quinto ad un rating alto. Confermate?
-
@marino91 esatto, gioca 35€ in modalità Br ed hai concluso
-
@Seby159 è normale, prosegui con la fase di prelievo, dividerà il prelievo in due parti, una da 10 e una con il saldo rimanente
-
@ninja1900 con carta mastercard il prelievo minimo è di 95€, quindi se vuoi prelevare con quel metodo gioca in punta e banca quanto ad una quota che se vincente ti faccia arrivare a 95€ su betstars così da poter prelevare, e se perdente ti farà spostare il saldo su betfair, altrimenti se vorrai prelevare con un'altro metodo devi prima fare un prelievo con quest'ultimo per poterlo sbloccare
-
@Chomp96 Non capisco il perché comunque ok, grazie mille sempre disponibili
-
buongiorno, mi sono iscritto all'offerta con codice "quaranta" ma sono passati 5 giorni e non mi hanno accreditato niente ancora, cosa dovrei fare?
-
@lost91x ti consiglio di contattare l'assistenza via chat. La trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
salve, ho 45 su betstars che naturalmente non mi fa prelevare, ho letto qui sopra che dovrei prelevare con un altro metodo di pagamento, solo che non vedo la posta pay....ci sono metodo skrill e altri...quindi come procedo? avevo anche letto che alcuni utenti fanno il bonifico... potete spiegarmi ? grazie
-
@Chomp96 scusami ma non ho capito bene cosa fare
-
una domanda mi sono arrivati i 25 euro di bonus, serve una quota minima per giocarli ?
-
@Stefanone nessuna quota minima
-
comunque ragazzi vi consiglio di usare gli spin che vi regalano sul poker,
io qualcosina ne capisco e ho vinto 4 partite portando a casa un 16 euro in più che non fanno mai male
-
@Anonymous grazie sempre gentile
-
@valentina87 con quale metodo hai depositato tu?carta mastercard? se si per prelevare con un'altro metodo devi prima depositare con quest'ultimo per poterlo sbloccare, in ogni caso se hai 45€ basterà che li giochi a quota minima di 2,12 e se vincerai su betstars supererai i 95€ di prelievo minimo richiesti con carta mastercard, se invece vincerai la bancata sposterai i guadagni su betfair
-
@ninja1900 se hai ad esempio 30€ puoi giocarli a quota 3,2 così che se vincerai su betstars supererai i 95€ di prelievo minimo richiesti con carta mastercard, se invece vincerai la bancata sposterai i guadagni su betfair
-
Gentile xxx,
hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €90 di bonus.
Ricevi un bonus di €30 piazzando multiple da 3 o più eventi per un totale di €250. Potrai ripetere questa operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa. Ciò vuol dire che, scommettendo un totale di €750, riceverai €90 di bonus. E per aiutarti a raggiungere questo traguardo, abbiamo conteggiato anche la tua prima scommessa.
Puoi tenere sott'occhio i tuoi progressi in qualunque momento tramite la finestra delle missioni. La puoi trovare online sotto il menu 'Account', nell'app per dispositivi mobili nel menu 'Altro', oppure nel client per computer.
Vieni a scoprire tutte le quote aggiornate sui tuoi sport preferiti.
Questa parte di bonus non la si può sfruttare?
-
@Leodyn non è struffatile, per cui non ne è presente una guida
-
@Chomp96 non è sfruttabile in quanto puoi andare in perdita giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet