[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Ciapali a quei tempi non era presente la promozione extra con il codice quaranta, è un'aggiunta delle ultime settimane
-
Ho fatto la registrazione con il codice quaranta...ricevuto i primi ticket per gli spin e go poi niente...ho scritto una mail ieri ma nessuna risposta e oggi che era il giorno dei 10 euro manco quelli bah
-
ciao a tutti, mi sono appena registrato e ho depositato i primi 10 euro, devo per forza usarli o posso aspettare i bonus e giocare solo quelli ?
-
@Stefanone sfrutta la fase 1, quindi scommetti il deposito a quota minima di 2.00. poi i bonus puoi magari giocarli tutti assieme
-
Buon pomeriggio.
Nel momento in cui procedo per il prelievo della liquidità guadagnata su Betstar, in modo tale da utilizzarla per puntate successive su altre piattaforme, visualizzo il seguente messaggio: "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."Non mi risulta ci siano bonus inutilizzati sul mio profilo, dunque...cosa significa questo messaggio? Vuol dire che non potrò utilizzare i prossimi bonus da voi segnalati? Perchè, se così fosse, sto guadagnando senza poter ritirare.
Grazie mille per l'aiuto!
-
@mano290974 È riferito solo a dei bonus del casinò (elencati sotto al messaggio), di fatto non sfruttabili.
Puoi prelevare -
@Anonymous grazie 1000, è che nella fase 1 diceva di giocare il bonus e non la scommessa qualificante. ora lo faccio cmq
-
@Davide ho effettivamente ricevuto i primi due bonus , il primo da 10 e il secondo da 10, mi conviene aspettare che domani (5o giorno) mi accreditino il bonus da 15 e giocare quindi 35 euro tutti insieme o rischio che mi scada qualcosa?
-
@army1395 non scadono, decidi te è indifferente aspettarli o giocarli tutti singolarmente
-
ciao...io sono iscritto a pokerstar da due anni....ho provato a fare il deposito con il bonus quaranta ma non me lo da...mi dice di inserire un bonus valido...mah
-
@robot Hai letto bene la guida e T&C?
Ti cito dalla guida:
Questa offerta è valida solo per coloro che si sono iscritti su betstars ricaricando almeno 10€ con il codice promozionale ‘quaranta’ con il loro primo deposito.Se hai fatto già il tuo primo deposito, e immagino che in 2 anni ne avrai fatti parecchi, allora non puoi sfruttare questa benvenuto
-
Ciao a tutti , nel mio conto ci sono dei soldi virtuali , a cosa si riferiscono ?
-
@coricori74 non sono sfruttabili, non badarci
-
ciao,io ho ricevuto 10 euro di bonus ,ho aspettato ma nulla ,ho contattato l'assistenza e mi dice che il bonus quaranta e relativo al poker e per problemi tecnici non èstato caricato ,ma per i 15 euro bonus non mi hanno dato notizie.
-
Raga, per me ieri era il 4° giorno dopo il primo deposito e ancora non mi è stato accreditato nulla, ho provato a scrivere una email all'assistenza, ma ancora non mi hanno risposto
-
@eXpansiiVe puoi solo provare ad attendere, sicuro che non ti sia stato accreditato? non ti trovi 10€ in più nel saldo?
-
@Chomp96 No, nulla. Attendo e vediamo se mi rispondono.
-
questi due bonus, eventualmente anche il primissimo da 10 euro, si possono giocare tutti e tre insieme o hanno scadenza ognuna? grazie
-
@Tonanni puoi potenzialmente bancarli tutti e tre assieme
-
quarto giorno, nessun bonus...ho scritto all'assistenza, visto che la live chat non è disponibile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet