[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
io ho puntato prima il bonus da 10 a quota 1.8 e poi quello da 2 a quota compresa tra 1.5 e 1.79 e me l'ha preso senza andare a toccare il rollover di quello da 10.
-
@Juelson Ma la puntata da 10€ è stata refertata?
EDIT: Ah l'hai scommesso a quota inferiore di 1.80. Capito. Invece io l'ho scommesso a quota 1.83. Evidentemente è per quello -
@Notturno no gioca domani
-
@Notturno sei stavi sotto 1.8 non ti intralciava il rollover
-
@Juelson Sisi ho capito. Non avevo pensato a questa possibilità
-
Ho giocato 10€ a quota di 3.5 e si é preso i 10€ bonus, ho giocato altri 2€ sulla stessa partita e si é preso il saldo reale, dunque ho scommesse altri 8€ sempre sulla stessa partita, in modo tale da aver giocato 20€ e completare cosí il rollover. Ora, aspetto che questa venga refertata (domani) e mi gioco il bonus da 2€
-
scusate ma x concludere il rollover, si deve piazzare la scommessa entro 2 giorni, ma la.partita può effettuarsi anche dopo più tempo no?
-
@aaa89 Vorrei capire anch'io questa cosa
-
@aaa89 @KennyLee7912 si ragazzi, fate una scommessa da 20€ a rating alto così completate subito il rollover
-
@Marekele10 Grazie! Avevo intuito fosse così.
Ho piazzato un'altra scommessa da 10€ visto che la prima l'avevo ormai già fatta. -
Il bonus può essere usato anche per partite che si disputano dopo o 2 giorni? Posso puntare su una partita di domani e nel caso perda giocare su una che gioca dopo la scadenza?
Edit: no deve finire entro domani -
...scusate ma mi è sorto un dubbio/curiosità per questo bonus...
Citando i T&Cs di questa promozione : "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)."
Cosa significa?
Che le scommesse devono essere valide e assegnate (quindi piazzate) sfruttando i 10€ di bonus prima del tempo limite di 2 giorni?
Oppure che si deve determinare se le scommesse sono vincenti o perdenti entro i 2 giorni di assegnazione del bonus?No perchè per me fa moltissima differenza
Per quanto riguarda questa ricorrente, mi esce la scritta "Completato" ne l'angolo in alto a sinistra e "100%" "Scommesso: €20,00 / €20,00", nel relativo bonus.
La cosa che mi ha fatto sorgere il dubbio è la scritta "Attendi che tutte le scommesse qualificanti siano definite".
Ora, visto che la mia prima scommessa terminerebbe oltre i 2 giorni (anche se è già stata piazzata qualche ora fa) la condizione "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)." è soddisfatta oppure no?
Io trovo molto ambigua la precedente condizione, ma magari è solo la mia sensazione o inesperienza. -
@KennyLee7912 ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
...scusate ma mi è sorto un dubbio/curiosità per questo bonus...
Citando i T&Cs di questa promozione : "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)."
Cosa significa?
Che le scommesse devono essere valide e assegnate (quindi piazzate) sfruttando i 10€ di bonus prima del tempo limite di 2 giorni?
Oppure che si deve determinare se le scommesse sono vincenti o perdenti entro i 2 giorni di assegnazione del bonus?No perchè per me fa moltissima differenza
Per quanto riguarda questa ricorrente, mi esce la scritta "Completato" ne l'angolo in alto a sinistra e "100%" "Scommesso: €20,00 / €20,00", nel relativo bonus.
La cosa che mi ha fatto sorgere il dubbio è la scritta "Attendi che tutte le scommesse qualificanti siano definite".
Ora, visto che la mia prima scommessa terminerebbe oltre i 2 giorni (anche se è già stata piazzata qualche ora fa) la condizione "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)." è soddisfatta oppure no?
Io trovo molto ambigua la precedente condizione, ma magari è solo la mia sensazione o inesperienza.da come sta scritto sembra proprio che sia la refertazione entro 2 giorni..
-
@daniele1926 Quindi si deve determinare se le scommesse sono vincenti o perdenti entro i 2 giorni di assegnazione del bonus, giusto?
Se fosse così avrei una perdita in questo bonus :face_with_cold_sweat: e sicuramente anche chi, come prima di me, ha chiesto la stessa cosa...
Oppure ho sonno e non ho capito nemmeno quello che mi hai chiesto? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@KennyLee7912 ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@daniele1926 Quindi si deve determinare se le scommesse sono vincenti o perdenti entro i 2 giorni di assegnazione del bonus, giusto?
Se fosse così avrei una perdita in questo bonus :face_with_cold_sweat: e sicuramente anche chi, come prima di me, ha chiesto la stessa cosa...
Oppure ho sonno e non ho capito nemmeno quello che mi hai chiesto? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Aspetto persone più competenti, ma a me sembra chiaramente che devi giocare su partite che terminano entro 2 giorni
-
@daniele1926 Se è così, per poche ore ho fallito il bonus e avrei un negativo. Pazienza
-
@daniele1926 Resta da capire perchè mi scrive "bonus completato", "100%" ecc. Mistero!
-
@daniele1926 Se è così, per poche ore ho fallito il bonus e avrei un negativo. Pazienza
Secondo me te l ha contato lo stesso
-
@daniele1926 Speriamo al limite mi toglieranno i 10€ di bonus!
-
@KennyLee7912 perdona la schiettezza, ma cosa c'è di ambiguo in L'ESITO (e sottolineo l'ESITO) delle scommesse deve essere determinato ENTRO la data di scadenza del bonus (2 GIORNI)?
Per me non c'è alcun dubbio su cosa voglia dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet