[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@Notturno ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@MELVINS Ho appena piazzato i 2€ e non li prende. Per il rimborso di questa promo ora sono a 12€ puntati su 20€. Mentre il bonus di 2€ non l'ha proprio toccato
Quindi è come dicevano nelle istruzioni, bisogna completare il bonus più vecchio prima di passare al nuovo...
Però nei T&C dice chiaramente che ti scala prima il credito bonus, se presente, mah!... -
@Notturno Con "bisogna completare il bonus più vecchio prima di passare al nuovo", si intende che se punto 20€, completo il bonus vecchio ?? o devo aspettare per forza che venga refertato ??
-
@speramobbene Non ne sono sicurissimo ma credo che puntando 20 poi puoi usare il bonus da 2
-
@Notturno dunque con un unica puntata di 22€ a quota minima di 1.8 dovrei stare tranquillo, dovrei.
-
@speramobbene Fai due puntate diverse, potrebbe prenderti solo un bonus se ne fai una sola
-
io ho puntato prima il bonus da 10 a quota 1.8 e poi quello da 2 a quota compresa tra 1.5 e 1.79 e me l'ha preso senza andare a toccare il rollover di quello da 10.
-
@Juelson Ma la puntata da 10€ è stata refertata?
EDIT: Ah l'hai scommesso a quota inferiore di 1.80. Capito. Invece io l'ho scommesso a quota 1.83. Evidentemente è per quello -
@Notturno no gioca domani
-
@Notturno sei stavi sotto 1.8 non ti intralciava il rollover
-
@Juelson Sisi ho capito. Non avevo pensato a questa possibilità
-
Ho giocato 10€ a quota di 3.5 e si é preso i 10€ bonus, ho giocato altri 2€ sulla stessa partita e si é preso il saldo reale, dunque ho scommesse altri 8€ sempre sulla stessa partita, in modo tale da aver giocato 20€ e completare cosí il rollover. Ora, aspetto che questa venga refertata (domani) e mi gioco il bonus da 2€
-
scusate ma x concludere il rollover, si deve piazzare la scommessa entro 2 giorni, ma la.partita può effettuarsi anche dopo più tempo no?
-
@aaa89 Vorrei capire anch'io questa cosa
-
@aaa89 @KennyLee7912 si ragazzi, fate una scommessa da 20€ a rating alto così completate subito il rollover
-
@Marekele10 Grazie! Avevo intuito fosse così.
Ho piazzato un'altra scommessa da 10€ visto che la prima l'avevo ormai già fatta. -
Il bonus può essere usato anche per partite che si disputano dopo o 2 giorni? Posso puntare su una partita di domani e nel caso perda giocare su una che gioca dopo la scadenza?
Edit: no deve finire entro domani -
...scusate ma mi è sorto un dubbio/curiosità per questo bonus...
Citando i T&Cs di questa promozione : "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)."
Cosa significa?
Che le scommesse devono essere valide e assegnate (quindi piazzate) sfruttando i 10€ di bonus prima del tempo limite di 2 giorni?
Oppure che si deve determinare se le scommesse sono vincenti o perdenti entro i 2 giorni di assegnazione del bonus?No perchè per me fa moltissima differenza
Per quanto riguarda questa ricorrente, mi esce la scritta "Completato" ne l'angolo in alto a sinistra e "100%" "Scommesso: €20,00 / €20,00", nel relativo bonus.
La cosa che mi ha fatto sorgere il dubbio è la scritta "Attendi che tutte le scommesse qualificanti siano definite".
Ora, visto che la mia prima scommessa terminerebbe oltre i 2 giorni (anche se è già stata piazzata qualche ora fa) la condizione "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)." è soddisfatta oppure no?
Io trovo molto ambigua la precedente condizione, ma magari è solo la mia sensazione o inesperienza. -
@KennyLee7912 ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
...scusate ma mi è sorto un dubbio/curiosità per questo bonus...
Citando i T&Cs di questa promozione : "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)."
Cosa significa?
Che le scommesse devono essere valide e assegnate (quindi piazzate) sfruttando i 10€ di bonus prima del tempo limite di 2 giorni?
Oppure che si deve determinare se le scommesse sono vincenti o perdenti entro i 2 giorni di assegnazione del bonus?No perchè per me fa moltissima differenza
Per quanto riguarda questa ricorrente, mi esce la scritta "Completato" ne l'angolo in alto a sinistra e "100%" "Scommesso: €20,00 / €20,00", nel relativo bonus.
La cosa che mi ha fatto sorgere il dubbio è la scritta "Attendi che tutte le scommesse qualificanti siano definite".
Ora, visto che la mia prima scommessa terminerebbe oltre i 2 giorni (anche se è già stata piazzata qualche ora fa) la condizione "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)." è soddisfatta oppure no?
Io trovo molto ambigua la precedente condizione, ma magari è solo la mia sensazione o inesperienza.da come sta scritto sembra proprio che sia la refertazione entro 2 giorni..
-
@daniele1926 Quindi si deve determinare se le scommesse sono vincenti o perdenti entro i 2 giorni di assegnazione del bonus, giusto?
Se fosse così avrei una perdita in questo bonus :face_with_cold_sweat: e sicuramente anche chi, come prima di me, ha chiesto la stessa cosa...
Oppure ho sonno e non ho capito nemmeno quello che mi hai chiesto? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@KennyLee7912 ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@daniele1926 Quindi si deve determinare se le scommesse sono vincenti o perdenti entro i 2 giorni di assegnazione del bonus, giusto?
Se fosse così avrei una perdita in questo bonus :face_with_cold_sweat: e sicuramente anche chi, come prima di me, ha chiesto la stessa cosa...
Oppure ho sonno e non ho capito nemmeno quello che mi hai chiesto? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Aspetto persone più competenti, ma a me sembra chiaramente che devi giocare su partite che terminano entro 2 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet