[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
evviva a fatica ho bancato e puntato sul pareggio, 5 euro puliti puliti
-
@omar 48 ore ti basteranno visto che domani ci sono tutti i campionati
-
mi sa tanto che vi darò retta… la fretta è sempre una cattiva compagna
-
@maxacro idem, 5 euro a sto giro
-
@omar assolutamente d'accordo
-
ho fatto questa rf da telefonino e come ogni volta casini con quote ecc ecc ma credo che questa volta sia andata bene per me, ho fatto prima la puntata da 20 euro e poi ho bancato, però non si è abbianta subito alla prima quota utile ,ho ritirato l offerta ed il messaggio diceva che mi era stata stornata , ho aggiornato la quota e ribancato, dopo vado nei miei movimenti e noto di avere 2 bancate per un importo abbinato di 27.5 euro , allora per correre ai ripari o ripuntato sullo stesso mercato 6 euro facendo 2 conti in mente proprio alla c....(ero in auto)....morale ho vinto la bancata 27.02 e perso 26 euro di puntata quindi mi ritrovo un +11 o un +1 calcolando il rimborso di 10 euro? Con questi rf ogni volta vado in palla, grazie
-
@Sandrone se ho capito bene sei a +11, 10 di bonus e 1 per il magheggio
-
@InBorghese grazie per la conferma , diciamo che sta volta mi è andata bene, in un altra occasione ho pianto 92 euro
-
@Sandrone la fortuna gira! Dai che ti rifarai presto dei 92
-
Mi è capitata una cosa strana...
Nelle istruzioni dite "Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso."
Ho fatto questa promo RF 20/10, ho perso sul book e quindi mi è arrivato il bonus da 10 (in rollover 2X) che ho prontamente rigiocato su una partita che si disputerà stanotte.
Poi la Juve ha vinto con due gol di vantaggio, quindi ho preso anche i 2 euro di bonus, che mi sono appena arrivati. Eppure ho il bonus in rollover da completare, non doveva esssere chiuso prima di ricevere il nuovo bonus?
Cosa faccio ora, mi gioco questi 2 euro a quota 1,50 prima che si conclude la partita del primo bonus?
La situazione è questa (dove sembra invece che si possono avere più bonus disponibili contemporanemente). -
@MELVINS più che riceverlo bisogna vedere i 2 euro che giochi su quale rollover te li mette...il primo,il secono o tutti e due
-
@simo96s ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@MELVINS più che riceverlo bisogna vedere i 2 euro che giochi su quale rollover te li mette...il primo,il secono o tutti e due
Il secondo non è un rollover, ma un semplice bonus da scommettere a quota 1.50. Quindi se ora gioco i 2 euro sotto 1.80 non me lo prende nel rollover.
Sto leggendo i T&C del bonus. Se non perdo la scommessa (e quindi devo continuare il rollover) posso usare anche credito bonus per scommettere gli altri (2 bonus+8 saldo reale)..."Quando piazzerai scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi bonus e se questi non sono sufficienti per coprire il costo delle tue scommesse, verrà utilizzato il saldo principale e/o disponibile."
Quindi ora ho due scelte:
- scommettere i 2 euro su quote tra 1,50 e 1,79
- aspettare che si concluda la partita e continuare il rollover (se necessario) piazzando bonus+credito reale a 1,80 min
credo farò la seconda...
-
@MELVINS Ho appena piazzato i 2€ e non li prende. Per il rimborso di questa promo ora sono a 12€ puntati su 20€. Mentre il bonus di 2€ non l'ha proprio toccato
-
@Notturno ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@MELVINS Ho appena piazzato i 2€ e non li prende. Per il rimborso di questa promo ora sono a 12€ puntati su 20€. Mentre il bonus di 2€ non l'ha proprio toccato
Quindi è come dicevano nelle istruzioni, bisogna completare il bonus più vecchio prima di passare al nuovo...
Però nei T&C dice chiaramente che ti scala prima il credito bonus, se presente, mah!... -
@Notturno Con "bisogna completare il bonus più vecchio prima di passare al nuovo", si intende che se punto 20€, completo il bonus vecchio ?? o devo aspettare per forza che venga refertato ??
-
@speramobbene Non ne sono sicurissimo ma credo che puntando 20 poi puoi usare il bonus da 2
-
@Notturno dunque con un unica puntata di 22€ a quota minima di 1.8 dovrei stare tranquillo, dovrei.
-
@speramobbene Fai due puntate diverse, potrebbe prenderti solo un bonus se ne fai una sola
-
io ho puntato prima il bonus da 10 a quota 1.8 e poi quello da 2 a quota compresa tra 1.5 e 1.79 e me l'ha preso senza andare a toccare il rollover di quello da 10.
-
@Juelson Ma la puntata da 10€ è stata refertata?
EDIT: Ah l'hai scommesso a quota inferiore di 1.80. Capito. Invece io l'ho scommesso a quota 1.83. Evidentemente è per quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet