[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
Ragazzi scusate, un'informazione. Ho piazzato la scommessa del bonus facendo un punta-punta (non ho un conto betflag). Se dovessi vincerla su betfair e quindi dovessi contnuare il rollover,posso sempre fare un punta-punta giusto? Sempre a quota minima di 1.80?
-
@SlimNinja98 certo
-
@iperuranio30 si è vero
-
@Chopin sai quando hai una grossa botta di c**o, beh è quello che è successo a me.
in poche parole avevo fatto una scommessa e per fortuna l'ho vinta hahaha sono proprio un imbecille -
scusate ma in caso di punta e punta si è praticamente costretti a fare puntate insolite tipo 22, 31, 43 ecc.. dico bene?
-
@omar dipende dalle quote che trovi, ma sì, capita spesso che per il punta-punta il calcolatore segnali puntate simili
-
@KCG4 ok ma è difficile che il calcolatore ti dia una puntata tonda tipo 10, 15, 20 ecc... o è meglio arrotondare per non avere problemi?
-
@omar mai avuto problemi a fare puntate "strane", però sì sarebbe più logico fare puntate a cifra tonda. Ci si mimetizza meglio, ecco
-
@KCG4 ad esempio per questo bonus io avrei trovato un punta punta da rating 99 ma è una partita della liga messicana, secondo te sarebbe meglio evitare?
-
@Ahmed senza offesa, ma non avevamo dubbi (che avessi fatto una scommessa, s'intende ).
Quando una cosa ti sembra troppo bella per essere vera ricontrollala altre 2-3 volte, è successo anche a me all'inizio di aver puntato X e bancato (per sbaglio) X 1T, convinto di aver trovato la sure della vita
-
@omar a mio modo di vedere certe partite le eviterei tanto quanto eviterei una tisana bollente al 15 agosto con 40° all'ombra, quindi fai te. Preferisco guadagnare qualcosina in meno con rating più bassi su campionati maggiori, piuttosto che giocare rating alti su campionati un filo troppo "esotici"
-
Questo post è eliminato! -
@KCG4 grazie sei stato chiaro…. ma anche campionato brasile serie A è così insolito?
-
@omar dipende anche dalla cifra che punti, fino ad un certo limite potrebbe considerarsi accetabile
-
@Kakà tipo 10 euro su brasile serie a rating intorno all' 88-90 non mi sembra proprio malissimo no?
-
@Kakà e poi scusa ma il bonus che scade tra 48 ore sarebbe gioco puntarlo subito e ora giocano solo dall'altra parte del mondo o dici che è meglio aspettare domani?
-
@omar magari no, però considera anche il valore della partita e la quota, poi fai quello che ti senti.
Personalmente, come ti hanno già suggerito, io eviterei lo stesso. -
@omar ti ripeto: se si parla di guadagnare quei 10-20 centesimi in più, preferisco non guadagnarli e giocare su campionati migliori. Agli occhi del book, passeresti più come giocatore "classico" puntando su campionati come la Serie A, la Liga, la Premier, la Bundesliga, o su campionati come quello brasiliano, messicano, ecc ecc?
-
evviva a fatica ho bancato e puntato sul pareggio, 5 euro puliti puliti
-
@omar 48 ore ti basteranno visto che domani ci sono tutti i campionati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet