[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Minato94 sì
-
nella fase 1 ho scommesso il bonus da 50 euro a quota 16 ,leggendo nella guida dell offerta mi sono reso conto che era specificato quota massima 6 , era un consiglio per evitare responsabilita' alte o è una condizione da rispettare dell offerta benvenuto di planetwin ?
-
@manulele74 era solo un consiglio per limitare la responsabilità
-
@Davide intendo dire saldo paypal, non carta paypal, perchè esce la scritta "rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati con carte di credito/debito o bonifico bancario"
-
@Minato94 Quella scritta c'è da prima che inserissero paypal, ti confermo che va bene depositare con saldo paypal per il bonus
-
@Davide grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Nintendino per avere un valore di guadagno omogeneo a prescindere dal fatto che tu entri nel rollover o meno.
si, e questo è ovvio per le prime fasi, in cui rimango bloccato nel momento in cui vinco su Planetwin, ma l'ultimo bonus, che non porta più a niente in caso di perdita o vincita, non conviene scommetterlo in modalità BR, come fosse un semplice bonus con rollover?
-
@Nintendino se entri nel rollover, guadagnerai di meno, per questo abbiamo inserito al modalità RF, in modo che anche entrando nel rollover guadagnerai uguale.
puoi giocarlo in BR se vuoi, ma se non perdi subito il guadagno sarà considerevolmente minore visto che dovrai scommettere 500€ a quota 2.00
-
@Davide con un esempio pratico ti dimostro che non è vero, perché ad esempio cercando una partita RF 100-40 trovo il 2 su Spagna - Bosnia, con un guadagno di 25 euro, invece se cerco un rating alto trovo sempre il 2 sulla stessa partita con una perdita di 15, però poi cerco una partita su cui giocare 500 a quota minima 2 e trovo un rating 93,che mi fanno perdere 30 euro, quindi 45 totali, con un guadagno di 55 a fronte dei 25 del RF 100-40
-
@Nintendino ma il guadagno dei 25€ che ti indica il calcolatore non è reale. Devi fare una simulazione veritiera con i dati del calcolatore, ignora la voce "guadagnerai"
-
Perdonami, ora è tutto chiaro, grazie per la pazienza
-
Ragazzi ho la testa che mi scoppia! Ho perso la prima vincendo 550 euro su Planet. Ora quanto devo giocare come bonus? E come? Grazie a qualche anima che mi aiuterà
-
@unicoo il rollover del bonus, se hai vinto la prima scommessa su planetwin, è di 300€. Quindi avendone già giocati 50, ne devi giocare ancora 250, sempre a quota minima ed attivando il saldo bonus
-
ho sbagliato io a fare sta promozione non avendo le basi. avrei dovuto metterla un poco in congelatore... non ci sto capendo una mazza.
-
salve ragazzi,
mi sono appena registrato al sito, ho visto che la benvenuto va terminata entro il 30 novembre. se dovessi trovarmi per esempio nel bel mezzo di un rollover a cavallo del 30 novembre, cosa pensate possa accadere? mi fanno finire la fase e non accedo alla successiva, o cose diverse/peggiori?volevo inoltre chiedere un'altra cosa: da ciò che ho capito dalla guida, se in una delle 4 fasi dovessi vincere ed entrare in rollover, avrei terminato la benvenuto con un guadagno leggermente inferiore rispetto al completamento delle 4 fasi, corretto?
-
@Curelin per ogni rollover hai 15 giorni di tempo per completarlo, a prescindere dalla data di scadenza della promozione, per la questione di accedere alla fase successiva per la vecchia benvenuto hanno permesso di partecipare alla fase successiva anche a promozione scaduta, per cui potrebbe succedere lo stesso anche qui, ma non è comunque sicuro fin quando nonne abbiamo le prove, no se vinci una giocata su planet guadagni più o meno la stessa cifra che guadagneresti accedendo alle fasi successive, forse guadagneresti anche leggermente di più
-
quindi, giusto per esser sicuro di aver capito, sia che vinco sia che perdo, posso accedere alla fase successiva. la differenza sta che se perdo sul book, posso accedere immediatamente, mentre se vinco sul book (e non su betfair), devo fare il rollover con tutte le conseguenze del caso.
corretto?
ho già piazzato la scommessa col mio deposito (che rating pessimi!) sia la prima scommessa bonus, appena finiscono le partite vi aggiorno qui. è veramente difficilotta sta benvenuto!
-
@Curelin no, se completi il rollover hai concluso e non accederai alle fasi successive, guadagni comunque molto avendo giocato in rf e avendo guadagnato molto avendo vinto su planet con il bonus
-
TERZA FASE:
La scommessa con saldo reale può essere giocata a qualsiasi quota?
Mi sembra che non ci siano vincoli leggendo T&C ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet