[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Davide planet nn mi aveva accettato la scommessa e gia avevo bancato purtroppo,poi ho fatto caschout e ribancato con meno soldi...ora che succede?
-
@Davide ok, ma mettiti nei panni di un novizio, so bene che 100 a 3,2 fa 320, ma se l'oddsmatcher ti dice 220, è chiaro che ti metti in discussione; e comunque ancora non capisco perché dice 220 se scommessa puntata vince e non 320
-
@bobbio hai sbagliato in partenza allora: devi sempre attendere di aver puntato prima di bancare. Non bancare MAI prima che la puntata sia andata a buon fine.
Se hai ribancato come da calcolatore, ti sei coperto, però avrai perso dei soldi dal cashout -
@Davide faccio sempre prima la puntata, ero convinto che planet l'avesse accettata,sono stato frettoloso,mi stavo solo preoccupando per quella quota blu e per il fatto che mi riporta due bancate ...
-
@pivit perchè questa offerta è complicatissima, non è immediata, e abbiamo adattato lo strumento calcolatore in RF per fare qualcosa per cui NON era stato pensato. La sua funzione è quella di usufruire delle promozioni in cui un bookmaker ti da un rimborso. In questa offerta non c'è nessun vero rimborso in senso stretto, e anche la fase 4 è solo un artifizio per avere un guadagno bilanciato che altrimenti darebbe problemi ai calcoli precedentemente fatti per le fasi 1-2-3.
È come si ti chiedessi di aprire una birra con una forchetta, e tu mi dici che la forchetta serve per mangiare la pastasciutta. Verissimo, ma nel nostro caso, in mancanza di un apribottiglie, la adattiamo a quello scopo.
-
@Davide davide scusami se rompo,ma la foto che ho postato è l'ultima cosa che ho fatto,devo lasciare tutto com'è? perchè la partita sta alle 5 30
-
@bobbio sì hai fatto bene
-
@Davide quindi NON devo considerare l'oddsmatcher per il guadagno ma solo per le cifre da puntare/bancare? porta pazienza ma non ho ancora fatto errori fino ad ora (guadagnato oltre 500 €) e non vorrei mai farne
-
@Davide ok!! grazie mille
-
@pivit esattamente per il guadagno devi mettere i dati nel profit tracker oppure fare una simulazione come quella fatta da me poco sopra
-
@Davide ok grazie, quindi la stessa cosa è valsa per le 3 parti precedenti? lì ho avuto la fortuna di perdere il bonus alla prima botta
-
@pivit sarebbe valsa, intendevo, comunque basta, ti do tregua, grazie mille
-
Oggi è giornata del 'non tornano i conti'
Appena fatta la fase 2 RF 50/130 con scommessa sportiva bonus persa su Planet (50€).
Vinco la partita su Betfair, ma leggo che il profitto è stato di 22,37€, con una responsabilità iniziale da 125,27€, bancata quotata 6.60 con puntata 22,37€ appunto. Mi sfugge qualcosa, alla partita giocata con il bonus della fase 1 ho guadagnato 48,78€. Saranno le lezioni universitarie, ma i 50€ della fase due come li prendete? -
@Wells i guadagni che hai ottenuto sono in linea con quelli della seconda fase solita, se hai seguito la guida invece è impossibile che tu abbia ottenuto oltre 48€ di guadagno dalla fase 1 vincendo la bancata, con questa strategia si bilanciano i guadagni in ogni caso quindi è normale trasformare un bonus di 50€ nel caso della seconda fase in circa 20/22€ di guadagno
-
Buongiorno ragazzi, per l'ultimo step un rating del 50% può essere considerato buono o conviene aspettare altro?
-
@Jraf96 intendi un RF? Se si, meglio un 60% in su
-
ragazzi avrei 2 domande
1)mi conviene iscrivermi adesso? ho visto validità fino al 30 novembre...non ho capito se è il limite entro cui posso iscrivermi per ottenere questa oppure se è il limite entro il quale questa offerta va conclusa
2)supponiamo che il primo bonus lo vinco: dopo se lo vinco ancora ho terminato l'offerta mentre se lo perdo(il bonus+la vincita derivata dalla prima scommessa)procedo con fase 2 e via di seguito giusto? -
@enzo99 hai 15 giorni di tempo per sbloccare tutte e 4 le fasi, salvo proroghe. In ogni caso per la benvenuto passata hanno considerato valide le iscrizioni anche di chi si era iscritto il giorno prima e fatto fare tutte le fasi della benvenuto anche dopo la sua scadenza
-
Ho vinto la giocata nella seconda fase, quella da 50/130 per intenderci. Ora devo giocare 250 euro per completare il rollover. Se ho ben capito non c'è una quota minima per quei 250, corretto?
-
@napo5 invece c'è sempre la quota minima. Le vincite le hai sotto forma di bonus, e tutti i bonus devono rispettare la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet