[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Anaxagoras dipende dalle quota a cui scommetti. prova a fare qualche simulazione impostando l'oddsmatcher come indicato nella guida per farti un'idea
-
@Anonymous Eh, devo prima capire come funziona..... allora mi iscrivo, verso 50 euro, scommetto i miei 50 euro a quota minimo 2 e poi ricevo i primi 50 euro di bonus. Poi devo scommettere il primo bonus di 50€ in modalità RF 50/180 ..... Poi non mi è chiaro questo punto:
se vinci su PlanetWin365 dovrai completare il rollover 6x e avrai terminato l’offerta.
-
ciao, per il bonus 4 parte ho fatto una simulazione con scommessa rating 98,06 e RF 69,35. In caso di vincita su planet, se gioco in BR ottengo 98,06, se gioco in RF ottengo 25,81 e devo comunque rigiocare in entrambi i casi; se vinco su betfair ottengo 85,8 ma non è affatto detto che accada al primo colpo; tutto sommato mi sembra che guadagnerei di più anche fossi costretto a giocare altre 5 scommesse da 100, magari a rating medio 95, perdendo "solo" 25. Cosa ne pensate?
-
@Anaxagoras ogni bonus ha rollover. quindi se vinci su planetwin devi terminare il rollover di quella tranche e avrai terminato
-
@pivit la fase 4 serve a farti avere una sicurezza sul rollover. Se perdi subito incassi dalla bancata netta. Se vinci, perdi meno del previsto bancando in RF, ed è su questa differenza che è basata la sicurezza: l'extra che non hai perso se avessi bancato in BR serve per rigiocare il rollover senza abbassare il guadagno finale
-
Eh ma se vinco su planet ho un guadagno netto di soli 25,81 e davanti a me un rollover di 500 (nel peggiore dei casi)
-
@pivit no, non guardare il guadagnerai del calcolatore, non è veritiero, serve solo a fare un calcol. Simula nella realtà quello che accade.
Quanto scommetti e a che quota? Quanto vale la responsabilità persa? -
@Anonymous Cioè devo fare una nuova puntata con il bonus che mi hanno dato?
-
@Anaxagoras sì, devi scommettere il bonus (che non è un nuovo bonus, semplicemente "contiene" le responsabilità perse su betfair con la scommessa precedente) per un importo che soddisfi il rollover
-
Buon pomeriggio, ieri sera ho completato la fase 1. Oggi ho iniziato la fase 2 depositando e giocando i 50 euro ma ancora non ho ricevuto il secondo bonus.. sulla sezione bonus ho trovato questo.. sono in regola o ho sbagliato qualcosa?
-
@boschbet96 devi aspettare 48 ore dal deposito per la ricezione del secondo bonus e di quelli successivi
-
@Davide RF 100/40 P 100 a 3.2 B 90,32 a 3.15 R = -194,19 Guadagno (se vince planet) 25,81
-
@Davide va bene, grazie mille!
-
@pivit bene, fai 100x320 = 320€ di vincita. Perdi 194,19€.
Come fai a dire che guadagni solo 25€? -
salve a tutti nn so cosa mi è successo facendo cashout,siccome è cambiata la quota della puntata da 5 ,80 a 5,20 ho fatto cashout e nn so che cosa è successo... la quota blu io nn l'avevo selezionata...nn ci sto capendo niente
-
@Davide l'oddsmatcher mette 220 di vincita, se riesco te lo incollo
-
@Anonymous si esatto
-
@Davide NORMALE
Ecco, perdona il layout, ma conta ciò che è scritto….RISK FREE (RF)
BONUS (BR)Planetwin365 - IMPORTO PUNTATA
€Planetwin365 - IMPORTO BONUS RIMBORSO
€Planetwin365 - QUOTA
Betfair - QUOTA
Betfair- COMMISSIONE
%VAI SU Planetwin365
PUNTA €100 A QUOTA 3.20
VAI SU Betfair
BANCA € A QUOTA 3.15
LA RESPONSABILITA' SARA' €194.19
GUADAGNERAI +€25.8
[ RF 64.5% ]
Bancata non abbinata?BOOKMAKER
BETFAIR
TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE
+€220
-€194.19
+€25.81
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE
-€60
+€85.8
+€25.8 -
@pivit non devi guardare l'oddsmatcher, ti ho chiesto di fare una semplice simulazione reale.
Vinci 320€, perdi 194€.
320-194 = 126€ di guadagno.
Dovrai fare il rollover di 500€ sì, ed è per questo che guadagni più del bonus, perchè partendo da questi 126€ perderai qualcosa 25€-30€ e quindi ti ritroverai con un netto di 101-96€ -
@bobbio non devi fare cashout se cambia una quota. Non devi mai fare cashout, soprattutto se non sai che cos'è e a cosa serve.
Facendo cashout hai ANNULLATO matematicamente tutte le tue bancate con una puntata uguale ed opposta (quella blu).
Di fatto devi ribancare.È sbagliatissimo fare cashout perchè cambia una quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet