[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
scusate qualcuno potrebbe rispondermi? In caso di rollover di questa offerta c'è una quota minima a cui va riscommesso il bonus oppure va bene a qualsiasi quota?
-
Questo post è eliminato! -
@9ale93 in caso di rollover avrai delle vincite bonus nel saldo bonus, è quindi necessario rispettare sempre la quota minima di 2.00 per ogni scommessa fatta con credito bonus
-
@alluchino il guadagno indicato è quello previsto, potresti guadagnare qualcosa di meno come 170€ nel caso trovassi RF meno promettenti per le fasi successive, ma difficilmente scenderai sotto questa cifra di aspettativa
-
@Davide Sì erano i 50 euro bonus quelli che ho sbagliato, quindi la scio perdere e lo prendo come lezione per la prossima volta incrociate le dita per me per la multipla perché è roba grossa
-
@alluchino si, non cambia nulla per il profit tracker, come sempre metterai in bonus i primi 50€ bonus di ogni fase, e in pagato le eventuali scommesse a rollover.
Nel caso vincessi, il rollover puoi farlo con una scommessa unica oppure dividerla in più scommesse, è indifferente -
Buonasera, scusate la domanda inutile ma non c'è specificato nella guida, dopo quanto tempo mandano il primo bonus da 50€? grazie.
-
@Moscale dopo che hai fatto la scommessa qualificante
-
@Davide Mi sono reso conto di aver sbagliato la qualificante...non ho rispettato la quota minima di 2...
Se rideposito i 50€ e gioco un altra scommessa a quota min. 2 mi danno il bonus o ho sprecato la possibilità? -
@Moscale Contatta l'assistenza in questo caso per evitare di depositare 50€ in più a vuoto
-
@Davide grazie lo faccio subito!
-
non capisco perchè bisogni scommettere in RF e non in modalità bonus?
-
@leoberta perchè i bonus delle fasi 2-3-4 non li ricevi se vinci le scommesse con il bonus
-
e perchè proprio 5/180??
-
Salve, ho seguito la guida e sono giunto alla fase 2. Ho depositato per la seconda volta i 50 euro e scommessi a quota 2.03, ma non ho ricevuto nuovamente il bonus. Come risolvo?
-
@palummaro90 il bonus per le fasi 2-3-4 arriva in automatico dopo 48 ore, non è immediato
-
@leoberta Leggi nelle FAQ in fondo alla guida, i valori sono determinati empiricamente, non c'è una spiegazione o una formula
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet