[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@rOk si esatto
-
@cioffinando quanto vinci su betfair quello che guadagni è l'importo della bancata a cui devi togliere le commissioni, ovvero ad esempio questo se consideriamo la prima fase
-
@Chomp96 un rating bassissimo o è la normalità?
-
@rOk per le fasi in rf conta guardare l'rf, il rating va in secondo piano
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: in caso di rollover tutto il saldo bonus va scommesso ad una quota minima o non ci sono restrizioni?
-
Questo post è eliminato! -
@alluchino era fondamentale, come scritto nella guida, annullare PRIMA la parte non abbinata. Ricordati sempre di fare così, prima ANNULLI poi banchi quella mancante.
Ora segui questa guida per annullare la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@alluchino guadagnerai 145,3+50€ di bonus -> https://ninjaclub.ninjabet.it/post/661390
-
Mi sembra di aver capito che dal secondo deposito non bisogna giocare per forza i 50€ giusto?
mi viene il sospetto perchè ho depositato ieri sera ma ancora nessun bonus -
@telespalla92 esatto, il bonus arriva entro 48 ore, quindi è normale non riceverlo subito come nella fase 1
-
@alluchino se vinci su planet li incassi come sempre per aver giocato in modalità RF. Se invece perdi su planet, incassi la bancata e i 195 mostrati dal calcolatore non sono altro che la previsione di guadagno che avrai anche delle fasi rimanenti oltre alla bancata già incassata
-
@Davide ah ok pensavo 24. tutt apposto
-
@alluchino No, i 195 sono complessivi di tutte le fasi.
-
scusate qualcuno potrebbe rispondermi? In caso di rollover di questa offerta c'è una quota minima a cui va riscommesso il bonus oppure va bene a qualsiasi quota?
-
@9ale93 in caso di rollover avrai delle vincite bonus nel saldo bonus, è quindi necessario rispettare sempre la quota minima di 2.00 per ogni scommessa fatta con credito bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet